Home Notizie Il Segreto, puntata giovedì 2 marzo 2017: anticipazioni

Il Segreto, puntata giovedì 2 marzo 2017: anticipazioni

Il Segreto torna oggi pomeriggio alle 16.20 circa: ecco le anticipazioni di ciò che vedremo.

pubblicato 2 Marzo 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 12:44

Il Segreto torna anche oggi pomeriggio con un nuovo episodio inedito. Al centro delle trame troveremo Raimundo e la sua foga politica, che potrebbe causargli dei guai. Intanto Elias vuole mantenere fede alla promessa fatta a Carmelo, ma Hernando Dos Casas si rivela un osso duro, difficile da convincere e non intenzionato a cedere. Camila e Rafaela, nel mentre, nascondo entrambe qualcosa, anche se per motivi diversi: con chi sono in contatto? Prima di lasciarvi alle anticipazioni di ciò che vedremo oggi, vi ricordo che la puntata serale della soap andrà in onda come di consueto domenica, e non più venerdì come annunciato in un primo momento.

Il Segreto | 2 marzo 2017 | Anticipazioni

Raimundo organizza una manifestazione di protesta, in occasione della visita in paese del Segretario alla Giustizia. Si metterà nei guai?

Rafaela, intanto, fa una misteriosa telefonata. Cosa nasconde?

Mariana e Gracia sono al settimo cielo per l’imminente inaugurazione del loro negozio, ma Dolores è risentita per non essere stata coinvolta e consultata.

Mentre Camila continua a scrivere delle lettere a un misterioso destinatario, Elias – come promesso a Carmelo – affronta la questione dell’acqua con Hernando, ma quest’ultimo non vuole ascoltarlo e porta avanti i suoi piani.

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 16 dopo Amici e prima di Verissimo. La domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);