Home Notizie Il Segreto, puntata mercoledì 1 marzo 2017: anticipazioni

Il Segreto, puntata mercoledì 1 marzo 2017: anticipazioni

Il Segreto torna oggi alle 16.15 circa: ecco cosa vedremo nella prima puntata di marzo.

pubblicato 1 Marzo 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 12:46

Inizia oggi un nuovo mese e sarà ancora in compagnia de Il Segreto, con nuove puntate e nuove avventure. Intanto, prima di lasciarvi alle anticipazioni di ciò che vedremo nella puntata in onda oggi, vi ricordo che a partire da questa settimana la soap spagnola torna ad occupare la serata del venerdì, lasciando spazio alla domenica ad Amore pensaci tu, la nuova fiction di Canale 5. L’appuntamento serale, quindi, è per venerdì 3 marzo alle 21.10. Ma cosa accadrà invece nella puntata pomeridiana di oggi? Tra Carmelo che trova un modo per aggirare gli ostacoli posti sul suo cammino da Hernando e i problemi di cuore di quest’ultimo, alle prese con un matrimonio che sembra metterlo ancora in difficoltà, non ci sarà certo da annoiarsi. Se volete saperne di più, non vi resta che proseguire nella lettura delle anticipazioni che seguono.

Il Segreto | Puntata 1 marzo 2017 | Anticipazioni

Carmelo aiuta Elias ad uscire dal pozzo, e il ragazzo per riconoscenza gli promette che cercherà di convincere Hernando a ridare a Severo l’acqua per l’irrigazione.

Camila non comprende i motivi della freddezza di suo marito, che dopo averla baciata la allontana bruscamente.

Rogelia cerca di far ragionare Hernando, ma inutilmente.

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 16 dopo Amici e prima di Verissimo. La domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);