Home Notizie Il Segreto, puntate lunedì 27 e martedì 28 febbraio 2017: anticipazioni

Il Segreto, puntate lunedì 27 e martedì 28 febbraio 2017: anticipazioni

Inizia oggi una nuova settimana in compagnia de Il Segreto: ecco cosa vedremo oggi e domani.

pubblicato 27 Febbraio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 12:53

Il Segreto torna oggi e domani con le ultime due puntate di febbraio. Si chiude un altro mese di soap con la passione, con il primo bacio tra Camila e Hernando. L’uomo finalmente si lascerà andare? Ma l’amore è al centro delle trame anche per Ramiro e Rafaela, anche se non con gli esiti sperati dall’uomo. Non mancherà ovviamente donna Francisca, così come Raimundo, di ritorno a Puente Viejo. Questo e tanto altro nelle due puntate di cui a seguire trovate le anticipazioni di ciò che vedremo.

Il Segreto | Puntate 27 e 28 febbraio 2017 | Anticipazioni

Don Berengario chiede a Dolores e Francisca di trovare una statua da portare in processione per la settimana santa. Ramiro cerca un chiarimento con Rafaela, ma lei lo respinge. Raimundo torna in paese e Francisca gli parla della telefonata ricevuta dal Governatore.

Onesimo si finge scultore e imbroglia ancora una volta i Miranar. Carmelo decide di perlustrare i terreni di Hernando per deviare le acque canalizzate; durante il sopralluogo incontra Elias intrappolato in un pozzo. Hernando e Camila si baciano per la prima volta.

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 16 dopo Amici e prima di Verissimo. La domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);