Verissimo, Lorella Cuccarini: "Heather Parisi? Dopo NemicAmatissima non ci siamo più sentite, per me nulla da risolvere"

Verissimo, la Cuccarini ancora su Heather Parisi e NemicAmatissima.

lorella-cuccarini-verissimo.jpg

Dopo Nemicamatissima Heather Parisi è subito tornata ad Hong Kong dove attualmente vive con la sua famiglia mentre per Lorella Cuccarini si è aperta una nuova fase di presenze in tv: l'abbiamo vista, infatti, ospite a Che Fuori Tempo Che Fa e sarà al fianco di Pippo Baudo a Domenica In nella puntata del giorno di Natale. Ancora, la "più amata dagli italiani" sarà ospite nella puntata che vedremo domani di Verissimo, il rotocalco del sabato pomeriggio condotto da Silvia Toffanin.

Come tutti sappiamo, il giorno dopo la fine del programma che ha riportato in tv le due showgirl si era alzata una polemica da parte di Heather Parisi che aveva tuonato contro autori e produzione per una presunta differenza di trattamento tra le due primedonne.

Nell'intervista all'interno del programma di Canale 5 la showgirl è tornata sull'argomento ribadendo sostanzialmente quello che aveva già dichiarato da Fazio e in radio a Un giorno da pecora:

Per quanto mi riguarda è andato tutto come doveva, poi c’è stato un epilogo non proprio felicissimo, ma io vorrei fermarmi a quel momento finale dello show in cui io e Heather ci siamo abbracciate. Per me la fine del programma è stata quella. Tutto ciò che è venuto dopo è solo gossip.

lorella-cuccarini-heather-parisi-verissimo.jpg

Nessun chiarimento con la showgirl americana - rivela la Cuccarini - nemmeno nei giorni successivi alla fine del programma:

Dopo non ci siamo più sentite, anche perché io non ho contatti. Heather è ripartita per Hong Kong il giorno dopo. In ogni caso, per quanto mi riguarda non c’è nulla da risolvere.

  • shares
  • Mail