I consigli di TvBlog
Home NemicAmatissima, Lorella Cuccarini su Heather Parisi: “Preferisco restare alle belle cose che ci siamo dette”

NemicAmatissima, Lorella Cuccarini su Heather Parisi: “Preferisco restare alle belle cose che ci siamo dette”

NemicAmatissima, le scintille arrivano dopo lo show.

pubblicato 4 Dicembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 16:22

Lorella Cuccarini non entra nel merito delle polemiche scatenate da Heather Parisi in un post pubblicato su Facebook all’indomani della chiusura di NemicAmatissima e, ospite di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa, preferisce puntare sulla bella esperienza che il programma ha rappresentato per lei.

“E’ stata veramente una gioia grandissima fare queste due serate. Mi sono divertita tanto. E’ stato molto faticoso, perché sono state molto due serate molto impegnative però… però sarà che era tanto che non tornavo alle prime serate, al varietà, ma ricimentarmi è stato veramente bellissimo” Mi sono tanto divertita, anche se è stato molto impegnativo, sono state due serate faticose, anche perché era da tempo che

dice la Cuccarini col sorriso a 36 denti, ricordando la sua esperienza. Preferisce gettare acqua sul fuoco e non alimentare le scintille scoppiate in mattinata. Lorella preferisce restare su quanto successo sul palco del Teatro 5:

“Sì ho letto quello che è uscito oggi – dice Lorella – Beh, bisognerebbe parlare con lei… Io posso dirti semplicemente solo che noi abbiamo finito la seconda serata in un abbraccio, ci siamo abbracciate a terra, ci siamo tolte i microfoni, siamo scoppiate in lacrime perché era stata un’avventura faticosa ma anche bellissima. E mi ha detto delle cose stupende. Vorrei rimanere a quel momento. Voglio pensare che Heather, l’autentica, sia quella lì”.

E l’ultima frase farebbe pensare a dichiarazioni non nate proprio dalla Parisi, come se ci fosse un entourage a cui ‘rivolgersi’. Ma bisognerebbe chiederlo direttamente a Heather. Se mai vorrà rispondere.