Lorella Cuccarini: "Non ho litigato con Heather Parisi, è lei che ha litigato con se stessa"

Nuova replica della showgirl dopo l'attacco della Nemicamatissima

2016-12-09_155815.jpg

Nuova replica (la precedente qualche giorno fa da Fazio su Raitre) di Lorella Cuccarini a Heather Parisi, che tramite il suo blog aveva polemizzato con la collega (e non solo) ritrovata sul palco di Nemicamatissima, andato in onda venerdì e sabato scorsi su Rai1.

La showgirl italiana, ospite di Un giorno da pecora su Radio1, ha fermamente negato che le cose siano andate come riferito dalla Parisi. Quindi ha risposto così quando Giorgio Lauro le ha chiesto perché abbiano litigato:

In realtà io non ho litigato con nessuno, è lei che ha litigato con se stessa, è un altro discorso. Quando si scrive su un blog personale si può scrivere di tutto. Il problema grande è se qualche giornalista lo riprende come notizia vera.

La Cuccarini, che a gennaio sarà ospite di Paolo Bonolis a Music su Canale 5, come anticipato da Blogo, a proposito della Parisi ha proseguito:

Ci siamo divertiti? Io mi sono divertita tantissimo. Con la Parisi mi sono divertita? Sì, ma io mi fermo all'immagine finale del programma, io e lei abbracciate, ci siamo dette cose bellissime. Andrò a trovarla a Hong Kong? Non credo.

Arriverà la contro-risposta?

  • shares
  • Mail