Music: Lorella Cuccarini, Morgan e Benji & Fede tra gli ospiti (Anteprima Blogo)

Nuove anticipazioni sullo show di Paolo Bonolis in onda su Canale 5 a gennaio 2017

2016-12-06_163902.jpg

In attesa della messa in onda, prevista a partire da mercoledì 4 gennaio 2017, noi di Blogo continuiamo a svelarvi i nomi degli ospiti del nuovo programma di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis dal titolo Music.

Oltre ad Anastacia, Simon Le Bon dei Duran Duran, Tony Hadley degli Spandau Ballet, Fede, Manuel Agnelli, Elisa, Gerard Depardieu e John Travolta, ci saranno anche la showgirl Lorella Cuccarini, il cantautore e giudice di Amici Morgan e il giovane duo Benji & Fede.

In particolare nella registrazione della prima puntata svoltasi ieri, lunedì 5 dicembre, nel teatro 5 di Cinecittà a Roma, la Nemicamatissima di Heather Parisi ha portato in scena Grease, stavolta al fianco di John Travolta (e non con Amadeus, Giampiero Ingrassia e Mal come successo su Rai1 rievocando il successo teatrale), protagonista dell'omonimo film del 1978 diretto da Randal Kleiser.

La prossima registrazione di Music è in programma venerdì 9 dicembre. Ricordiamo che le puntate previste sono tre e che andranno in onda tutte a gennaio 2017 in prima serata sulla rete ammiraglia di Mediaset. Produzione ArcobalenoTre di Lucio Presta.

#SimonLeBon #paolobonolis#duranduran#music#roma#italy#cinecittastudios @duranduran

Una foto pubblicata da 💠 DURAN DURAN 💠 (@duran_duran_italy_official) in data:

Foto via Instagram

  • shares
  • Mail