Music con Paolo Bonolis su Canale5, Anastacia fra gli ospiti (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sul prossimo spettacolo musicale di Canale 5

di Hit

Sarà il titolo dell’intrattenimento più forte della televisione italiana di inizio 2017, ci riferiamo a Music con Paolo Bonolis, spettacolo questo diffuso da Canale5 nei mercoledì del primo mese del nuovo anno in arrivo. Vi abbiamo già svelato alcune anticipazioni di questo show ch verrà registrato nei prossimi giorni presso il mitico studio 5 di Cinecittà di Roma ed oggi ci torniamo sopra con alcuni dei nomi dei grandi ospiti italiani ed internazionali che interpreteranno alcuni dei brani musicali più celebri di sempre.

Vi abbiamo già informato di John Miles che aprirà lo show con il suo celebre pezzo “Music” che da il titolo allo spettacolo diretto da Roberto Cenci e di Simon Le Bon frontman del mitico gruppo degli anni ottanta Duran Duran. A questi nomi ne aggiungiamo altri dei molti che animeranno queste tre serate specialissime di spettacolo.

Partiamo dalla cantante americana Anastacia, una delle più grandi artiste canore del nostro globo terracqueo. Si prospetta poi nello spettacolo la sfida fra i frontman delle due band più famose degli anni ottanta, con Simon Le Bon dei Duran Duran ci sarà anche Tony Hadley degli Spandau Ballet. Per venire a casa nostra a Music ci saranno anche due giudici dello spettacolo musicale di Sky X Factor, ovvero Fedez e Manuel Agnelli.

Con loro è prevista la presenza dell’ex coach di Amici Elisa. Per quel che riguarda il mondo della celluloide nello studio 5 di Cinecittà a Roma ci saranno anche l’attore transalpino Gerard Depardieu ed il divo di Hollywood John Travolta.

Questi sono solo alcuni degli ospiti che animeranno Music a partire da mercoledì 4 gennaio, per tre settimane su Canale5 con Paolo Bonolis.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Paolo Bonolis

Paolo Bonolis è uno dei più famosi conduttori televisivi italiani.

Tutto su Paolo Bonolis →