Game of Thrones, le prime (ma poche) immagini della settima stagione

La Hbo ha mandato in ond aun promo in cui compaiono anche le prime immagini della settima stagione di Game of Thrones

Game of Thrones La Hbo ha mandato in onda un promo in cui compaiono anche le prime immagini della settima stagione di Game of Thrones

Un primo sguardo alla settima stagione di Game of Thrones: e quando diciamo "un primo sguardo", intendiamo che si tratta proprio di poche immagini, che però stanno già facendo notizia. Durante l'episodio andato in onda ieri di Westworld, la Hbo ha mandato in onda un promo con alcune tra le serie tv più attese che andranno in onda sul network nel 2017.

Non poteva mancare, ovviamente, Game of Thrones, la cui produzione della settima stagione è tuttora in corso, per una trasmissione prevista in estate, in ritardo rispetto al solito, dal momento che i produttori hanno voluto aspettare l'inverno per girare nei paesaggi imbiancati dalla neve.

Come detto, le immagini mostrate (catturate da un telespettatore su Twitter e che potete vedere in alto) sono poche, tre per l'esattezza, e non rivelano nulla di particolarmente importante. Nello specifico, al centro di questo "teaser" ci sono i tre fratelli Stark: Sansa (Sophie Turner), Jon Snow (Kit Harington) ed Arya (Maisie Williams). In comune, i tre hanno un abbigliamento pesante, indizio che può fare pensare che si trovino tutti e tre al Nord.

Se, effettivamente, Sansa e Jon Snow già si sono incontrati nella sesta stagione, Arya potrebbe essere diretta a Grande Inverno, come già aveva detto di voler fare. Vederla a cavallo, quindi, fa pensare che la giovane si stia dirigendo proprio verso casa sua.

Questi gli unici dettagli che emergono delle prime immagini della settima stagione: il resto è top secret, così come il casting dei nuovi personaggi. Jim Broadbent interpreterà un ruolo misterioso, mentre per il resto la produzione non ha fatto sapere nulla. I fan si dovranno accontentare di queste prime immagini.

  • shares
  • Mail