Retroscena Blogo: Sanremo 2017, Laura Pausini con Carlo Conti?

Circolano voci anche sui Big in gara: tra questi dovrebbe esserci Elodie, ex di Amici.

Mancano più di 4 mesi ma è già tempo di pensare al Festival di Sanremo 2017, il terzo consecutivo diretto e condotto da Carlo Conti (andrà in onda su Rai1 dal 7 all’11 febbraio – è stato rilasciato il regolamento per le Nuove Proposte).

Secondo quanto risulta a Blogo, ad affiancare il conduttore toscano potrebbe essere Laura Pausini. Se le indiscrezioni in nostro possesso dovessero essere confermate, si tratterebbe di un grande colpo per Conti, anche se non del tutto a sorpresa. Infatti, è noto che la cantante italiana famosa in tutto il mondo sarebbe dovuta essere partner di Conti già nel Festival dello scorso anno. La sua partecipazione, però, in quell’occasione si limitò da una sola serata (quella di martedì 9 febbraio) a causa dei precedenti impegni che non le avrebbero permesso di prepararsi adeguatamente (fu lei stesso a raccontarlo).

Stavolta l’interprete di Vivimi potrebbe co-condurre con Conti, anche se al momento non è chiaro se per una singola serata o per tutta la kermesse. Infatti, si starebbe valutando la possibilità di affiancare al conduttore un’artista diversa per ogni puntata.

Intanto, iniziano a circolare le voci sui Big che potrebbe salire sul palco dell’Ariston per prendere parte alla gara. Sembra praticamente certa la presenza di Elodie, ex di Amici e ormai inseparabile da Emma Marrone, sua produttrice. Tra gli ex talent sarebbe in pole anche Marco Carta (Warner come la Pausini). Tra le sorprese il nome di Giorgia è quello più forte. Altro discorso quello che riguarda Benji & Fede, duo amatissimo dal pubblico giovane e che Conti e il suo gruppo di lavoro starebbero inseguendo (vanamente?).

Ultime notizie su Festival di Sanremo

Tutto su Festival di Sanremo →