Il Maestro Pregadio ai Raccomandati (foto e video)

Maestro Pregadio ai RaccomandatiRoberto Pregadio ai Raccomandati (video): ecco la conferma che le vie della televisione sono infinite. Lo storico direttore d’orchestra de La Corrida, per ripicca con il programma che gli ha preferito Vince Tempera, è passato alla concorrenza acuendo i sospetti della somiglianza tra il varietà di RaiUno e quello di Canale 5.

Maestro Pregadio ai Raccomandati
Maestro Pregadio ai Raccomandati

Roberto Pregadio ai Raccomandati (video): ecco la conferma che le vie della televisione sono infinite. Lo storico direttore d’orchestra de La Corrida, per ripicca con il programma che gli ha preferito Vince Tempera, è passato alla concorrenza acuendo i sospetti della somiglianza tra il varietà di RaiUno e quello di Canale 5.

Ieri sera, infatti, la trasmissione ha riammiccato ai dilettanti allo sbaraglio, dopo alcune edizioni dominate da soli vip. Vi ricordate quando al principio dello show, nel 2003, vi era un sipario che si alzava e abbassava a seconda del gradimento del pubblico? In quest’edizione assistiamo a qualcosa di molto simile, ma con alcune piccole varianti. Dei talenti incompresi alla X Factor, ma dal target geriatrico più vicino alla Corrida, sono stati confinati in un piccolo studiolo, con lo spiritoso Gianni Ippoliti nei panni di inviato.

Mentre il conduttore Pupo diventava ancora più minuscolo in fondo allo schermo il pubblico ha pian piano capito il reale motivo di questa “novità” autoriale: sfruttare al meglio le potenzialità del Maestro Pregadio che ha accettato di buon grado l’invito. Smessi i panni del maestro di orchestra il personaggio in questione ha cavalcato fino in fondo le polemiche con la signora Marina Donato, vedova del compianto Corrado e produttrice dello show di Canale 5. Si è, infatti, calato nei panni dell’esecutore di facce, che pare fosse l’incarico propostogli quest’anno su Canale 5 al posto della stessa direzione musicale. A voi, pubblico sovrano, il verdetto: ha fatto bene a lanciare questa provocazione o non avrebbe dovuto “vendersi” allo pseudo-clone più millantato della categoria?

Maestro Pregadio ai Raccomandati
Maestro Pregadio ai Raccomandati
Maestro Pregadio ai Raccomandati

Maestro Pregadio ai Raccomandati
Maestro Pregadio ai Raccomandati
Maestro Pregadio ai Raccomandati

Ultime notizie su La Corrida

La Corrida - Dilettanti allo sbaraglio, è il varietà storico creato da Corrado Mantoni e suo fratello Riccardo, nato in radio nel 1968 e trasferito in tv nel 1986.

Tutto su La Corrida →