Home Festival di Sanremo Sanremo 2009, Eleonora Abbagnato altra primadonna?

Sanremo 2009, Eleonora Abbagnato altra primadonna?

Dopo la conferma di Maria De Filippi per il gran finale di Sanremo 2009, è quasi ufficiale il nome di un’altra primadonna che affiancherà Paolo Bonolis alla conduzione. Sono arrivate, infatti, conferme non ufficiali della presenza della stella del ballo Eleonora Abbagnato. Secondo indiscrezioni, le trattative in corso sono ormai in fase di chiusura. La

24 Gennaio 2009 14:59

eleonora abbagnato Dopo la conferma di Maria De Filippi per il gran finale di Sanremo 2009, è quasi ufficiale il nome di un’altra primadonna che affiancherà Paolo Bonolis alla conduzione. Sono arrivate, infatti, conferme non ufficiali della presenza della stella del ballo Eleonora Abbagnato.

Secondo indiscrezioni, le trattative in corso sono ormai in fase di chiusura. La Abbagnato, prima etoile all’Opera Garnier di Parigi, palermitana ma residente a Parigi, trentenne, sbarcherebbe sul palco del Teatro Ariston per tre o quattro interventi da spalmare nel corso di una serata del Festival.

In questo modo Bonolis sopperirà in parte ai forfait di Monica Bellucci e Luciana Littizzetto, mentre il nome di Carla Bruni, attesissima domani sera a Che Tempo che Fa, è stato smentito dal conduttore, che ha dichiarato di non averci mai pensato. Tra i colpi grossi che quest’ultimo ha in mente c’è quello di inaugurare l’edizione con la presenza di Roberto Benigni per tutta la prima puntata, ipotesi favorita dall’agente Lucio Presta che i due hanno in comune.

Festival di SanremoPaolo BonolisRai 1