Home Festival di Sanremo Maria De Filippi al Festival di Sanremo

Maria De Filippi al Festival di Sanremo

Maria De Filippi condurrà una delle cinque serate del Festival di Sanremo.La conferma viene dallo stesso Paolo Bonolis che, diciamolo pure, ha piazzato un colpaccio di quelli non indifferenti. Il conduttore ha rinnovato il proprio apprezzamento per Maria nella sua trasmissione radiofonica, come comunica anche l’Ansa: Maria De Filippi e’ una donna eccellente della tv

16 Gennaio 2009 15:59

TvBlog Awards 2009

Maria De Filippi Maria De Filippi condurrà una delle cinque serate del Festival di Sanremo.

La conferma viene dallo stesso Paolo Bonolis che, diciamolo pure, ha piazzato un colpaccio di quelli non indifferenti. Il conduttore ha rinnovato il proprio apprezzamento per Maria nella sua trasmissione radiofonica, come comunica anche l’Ansa:

Maria De Filippi e’ una donna eccellente della tv italiana, se non l’eccellenza.


Ma mettiamo da parte l’eccellenza, qui siamo di fronte, invece, alla straordinarietà assoluta. Da un lato, il conduttore tornato a Mediaset, fermo con la stessa e opzionato per il Festival, unico progetto televisivo di Bonolis di cui siamo al corrente.

Dall’altro, fra l’altro a co-condurre la serata finale, mica scherzi, Maria De Filippi, ovvero colei che ha retto sulle proprie spalle il grosso dei successi del prime time di Mediaset della stagione appena trascorsa (successi, per l’appunto, limitatissimi).

Festival di SanremoMaria De FilippiPaolo Bonolis