Domenica in esclusiva Carla Bruni ospite a Che Tempo che Fa

Ospite d’eccellenza domenica alle 20:10 su Raitre a Che Tempo che fa, il salotto di Fabio Fazio che ci ha abituato ormai da tempo a poter contare sulla presenza di personaggi esclusivi. Reduce dagli speciali su Bocelli e De Andrè che hanno riscontrato un’audience straordinaria e l’ultima puntata con Giulio Tremonti, questa volta Fazio ospiterà

di share

Carla BruniOspite d’eccellenza domenica alle 20:10 su Raitre a Che Tempo che fa, il salotto di Fabio Fazio che ci ha abituato ormai da tempo a poter contare sulla presenza di personaggi esclusivi. Reduce dagli speciali su Bocelli e De Andrè che hanno riscontrato un’audience straordinaria e l’ultima puntata con Giulio Tremonti, questa volta Fazio ospiterà la donna più “imprendibile” del momento, Carla Bruni Sarkozy.

Di lei si era parlato come possibile ospite al Festival di Sanremo di Paolo Bonolis che peraltro aveva richiesto anche Luciana Littizzetto e invece il colpaccio l’ha fatto Fabio Fazio con la presenza della Premier Dame de France negli studi Rai di Corso Sempione a Milano. A poco meno di una settimana dal primo anniversario di matrimonio con Nicolas Sarkozy dunque, Carlà si racconterà nell’intervista di Fazio, la prima in veste di First Lady francese in Italia.

Ospite unico per tutta la puntata, la Bruni si presenterà anche in veste di cantante eseguendo, accompagnata dalla sua band, due brani tratti dal suo album “Comme si de rien n’était“. Carlà era già stata ospite a Che Tempo che Fa nel 2007 presentando l’album “No Promises”.

Che tempo che faCarla Bruni è stata da metà degli anni ’80 per dieci anni una delle modelle più pagate e più richieste del panorama internazionale. Nello stesso periodo rivaleggiava con altre top model del calibro di Claudia Schiffer, Naomi Campbell, Linda Evangelista ed Eva Herzigova. Nella sua carriera di mannequin ha sfilato per Valentino, Paco Rabanne, Yves Saint Laurent, Versace oltre ad aver posato per fotografi del calibro di Helmut Newton e Albert Watson.

Del luglio 2008 è “Comme si de rien n’était”, dieci brani originali da lei composti, oltre all’adattamento in musica di una poesia di Houellebecq, alla trascrizione di un lied di Schumann, a You Belong To Me, classico americano reso popolare da Bob Dylan ed a Il vecchio e il bambino di Francesco Guccini.

Appuntamento dunque per Che tempo che fa, domenica 25 gennaio 2009 alle 20:10 su Raitre.

Ultime notizie su Che Tempo Che Fa

Tutto su Che Tempo Che Fa →