Home Notizie È arrivata la felicità, Simona Tabasco a Blogo: “15 ore di lavoro al giorno sul set per fare esperienza” (VIDEO)

È arrivata la felicità, Simona Tabasco a Blogo: “15 ore di lavoro al giorno sul set per fare esperienza” (VIDEO)

La giovane attrice nella nuova serie di Raiuno interpreta Nunzia Esposito

pubblicato 6 Ottobre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 09:53

Simona Tabasco, già vista in Fuoriclasse, nella nuova serie di Rai 1 dal titolo È arrivata la felicità (in onda da giovedì 8 ottobre) interpreta Nunzia Esposito, una 28enne estetista napoletana che grazie alla sua predilezione per i capi di abbigliamento di una misura più piccola di quella consigliabile colpisce Pietro Mieli (Alessandro Roja) al punto da farsi assumere da lui per un mese di prova. Se non riuscirà a far dimenticare al fratello di Pietro, ossia Orlando (Claudio Santamaria), la moglie Claudia Lo Russo (Caterina Murino), di certo il suo passato rappresentato da Tony Baby tornerà a bussare alla sua porta.

Blogo ha chiesto alla giovane attrice (classe 1994) come sia stato lavorare ad una lunga serialità, per un totale di 9 mesi di riprese:

È stato molto stancante, ma anche molto soddisfacente. L’impegno è stato tanto, abbiamo lavorato 15 ore al giorno. A me ha fatto stare bene, mi ha tenuto in allenamento. Io sono un’attrice che ha iniziato da poco, ho fatto esperienza.

In apertura di post trovate il video integrale. Da vedere per scoprire anche la grande capacità di auto-censura della giovane attrice (che nel film cinematografico Perez di Edoardo De Angelis è stata Tea, la figlia del protagonista Demetrio interpretato da Luca Zingaretti) quando le abbiamo chiesto una riflessione sul fatto che È arrivata la felicità va in onda nella stessa serata del Grande Fratello 14.