Home Notizie Giulia Bevilacqua a Blogo: “Cara Alessia (Marcuzzi), mi dispiace ma È arrivata la felicità batterà il Grande Fratello” (VIDEO)

Giulia Bevilacqua a Blogo: “Cara Alessia (Marcuzzi), mi dispiace ma È arrivata la felicità batterà il Grande Fratello” (VIDEO)

È arrivata la felicità in onda dall’8 ottobre: “Il giovedì è un giorno un po’ infame, perché c’è tutto in televisione, ma non mi spaventa la controprogrammazione”

pubblicato 3 Ottobre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 10:02

È una serie bellissima, divertentissima, mette di buon umore, ti fa sperare e credere nell’amore, ti fa sorridere, divertire, ti fa riflettere, è una serie che tutti devono vedere, è adatta ai bambini e ai più grandi.

Giulia Bevilacqua promuove così È arrivata la felicità, la nuova serie di Rai1 (in onda da giovedì 8 ottobre) nella quale interpreta Valeria Camilli, la sorella di Angelica (Claudia Pandolfi, ossia “la mia migliore amica”) che vive una storia d’amore con Rita Nardelli (Federica De Cola) non accettata dalla mamma Giovanna (Lunetta Savino) che “me ne farà di tutti i colori“.

Tramite Blogo l’attrice, in passato protagonista di Distretto di Polizia, ha lanciato un simpatico messaggio alla sua amica Alessia Marcuzzi, che con il Grande Fratello la sfiderà ogni giovedì sera:

Alessia, mi dispiace ma vinceremo noi. Con tutto il bene, eh, però capisci che questo progetto è proprio una gran figata. Non che il Grande Fratello… però insomma!

#peacekeeping #meandgiulia #lastnight @giuliabevi #incrociodidestini

Una foto pubblicata da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data: 30 Set 2015 alle ore 01:56 PDT

Al di là delle battute la Bevilacqua ha osservato che il giovedì “è un giorno un po’ infame, perché c’è tutto in televisione“:

C’è anche X Factor su Sky, che non è un nostro avversario diretto ma ci toglierà un po’ di pubblico. Ma non è vero (ride, Ndr) perché la serie è veramente bella, è scritta e costruita in modo intelligente: ogni puntata finisce che tu hai voglia di vedere quella successiva. Ti intriga, ti lascia con il fiato sospeso… Quindi non mi spaventa la controprogrammazione.

In apertura di post il video integrale dell’intervista.