Nicola Savino a Quelli Che: “Io a Pechino Express? Ho un cognome solo, non va bene…”. C’è polemica nell’aria?

Nicola Savino presenta Un Minuto per Vincere, ritrova Nicole Minetti e sembra lanciare una frecciatina a Emanuele Filiberto per Pechino Express.


UPDATE: il Principe affida a Twitter la risposta alla frecciatina (?) di Savino.

Uhm, come lo interpretiamo? Come un gesto di nobile cavalleria o come un affondo da duello all’arma bianca?

Nicola Savino ritrova la sua ex ‘scorietta’ Nicole Minetti nello studio di Quelli Che dopo un pomeriggio all’insegna di Sempione Express, in compagnia di Costantino della Gherardesca e Barù. Un modo per Savino per assaggiare il reality ‘rivelazione’ della stagione tv, condotto da Emanuele Filiberto di Savoia, e del quale è chiamato a raccogliere il testimone nel prime time del giovedì sera con Un minuto per vincere. Ma il successo di Pechino Express aleggia, ingombrante, nello studio di Quelli Che.
Secondo me Nicola è bravissimo, dovrebbe fare la prossima edizione” esordisce Costantino, supportato dalla Cabello: “Sai che anche secondo me…“. Savino sorride, si schermisce: “Bahhhhh, ehhhhh,sai, io ho un cognome solo e quindi non va bene…Lui è Emanuele Filiberto di Savoia, ehhh“.
Ma, colpo di scena, Barù sposta il focus:”No, ma come concorrente…“.
Ahhhh, beh, ma anche come concorrente ho un cognome solo“, raddrizza il tiro Savino, senza sfuggire al caterpillar Barù, che insiste: “Eh, ma io ho un nome solo…“. Vabbé si potrebbe continuare all’infinito, ma la risposta di Savino sembrerebbe una frecciatina per il Principe, che più di una volta ha intrecciato il suo cammino Rai a quello di Savino. O è una battutina figlia dell’irritazione per la non brillante prestazione dell’Inter?

Nicola Savino, Barù e Costantino a Sempione Express – Quelli Che 18 novembre 2012 Nicola Savino, Barù e Costantino a Sempione Express - Quelli Che 18 novembre 2012 Nicola Savino, Barù e Costantino a Sempione Express - Quelli Che 18 novembre 2012 Nicola Savino, Barù e Costantino a Sempione Express - Quelli Che 18 novembre 2012

Archiviata l’esperienza di Star Academy, cancellata l’Isola dei Famosi, lontana una conduzione a The Voice, Nicola Savino si rimette alla prova nel prime time di RaiDue ancora al giovedì questa volta con un game show testato da Max Giusti, Un minuto per vincere. Sembra però bruciare una ‘mancata’ convocazione per Pechino Express, adventure reality riconosciuto come il format più interessante di questo Autunno tv.

Se anche si dovesse realizzare una seconda edizione del reality, il principe ha già fatto sapere di non voler mollare l’osso, con buona pace di Savino, che potrebbe però tentare la via come concorrente. Si potrebbe tentare una coppia con Nicole Minetti, della quale tenne a battesimo la carriera a Scorie, come testimonia un filmato lanciato ad hoc per testimoniare i comuni trascorsi.

Nicola Savino e Nicole Minetti a Quelli che del 18 novembre 2012

Meglio forse provarci con Virginia Raffaele, però: Savino e la Raffaele potrebbero seguire le brillanti orme di Debora Villa e Alessandro Sampaoli, vincitori della prima edizione di Pechino Express. Con il ‘principe’ in agguato forse per Savino è più semplice raggiungere Pechino a forza di autostop piuttosto che sulla macchina della produzione Rai. In ogni caso in bocca al lupo a Savino per il debutto di giovedì.

Nicola Savino e Nicole Minetti a Quelli che del 18 novembre 2012
Nicola Savino e Nicole Minetti a Quelli che del 18 novembre 2012Nicola Savino e Nicole Minetti a Quelli che del 18 novembre 2012Nicola Savino e Nicole Minetti a Quelli che del 18 novembre 2012Nicola Savino e Nicole Minetti a Quelli che del 18 novembre 2012Nicola Savino e Nicole Minetti a Quelli che del 18 novembre 2012Nicola Savino e Nicole Minetti a Quelli che del 18 novembre 2012

Ultime notizie su Quelli che il calcio

Quelli che il calcio è lo storico contenitore sportivo Rai, il cui esordio risale al 26 settembre del 1993, alla domenica dalle 14.

Tutto su Quelli che il calcio →