Home Canale 5 Variazioni Mediaset: Ugly Betty domenica 22:45, 3 episodi a sera per I Tudors e Robin Hood, Dirty Sexy Money parte il 5 agosto

Variazioni Mediaset: Ugly Betty domenica 22:45, 3 episodi a sera per I Tudors e Robin Hood, Dirty Sexy Money parte il 5 agosto

Giornata di variazioni per i telefilm in casa Mediaset: dopo gli ascolti non esaltanti di questa seconda stagione, che nei risultati di ieri hanno trovato il loro record negativo, è arrivato anche per “Ugly Betty” il momento dello spostamento: dal 27 luglio, andrà infatti in onda di domenica in seconda serata, alle 22.45 -sempre al

23 Luglio 2008 10:55

Ugly Betty spostata Giornata di variazioni per i telefilm in casa Mediaset: dopo gli ascolti non esaltanti di questa seconda stagione, che nei risultati di ieri hanno trovato il loro record negativo, è arrivato anche per “Ugly Betty” il momento dello spostamento: dal 27 luglio, andrà infatti in onda di domenica in seconda serata, alle 22.45 -sempre al ritmo di due episodi per volta-, dopo le due puntate de “I Cesaroni”. Martedì, al posto del telefilm, andrà in onda il film “Honey”, con Jessica Alba.

Non è servito a nulla lo spostamento dal mercoledì al martedì, anzi: evidentemente la messa in onda su Sky ed internet hanno avuto la meglio su questo telefilm, sulla cui seconda stagione ci eravamo espressi positivamente (qui la gallery).

In questa giornata di cambiamenti, oltre allo spostamento di “Ugly Betty”, segnaliamo anche che “I Tudors”, già da domani 24 luglio su Canale5, andranno in onda con 3 episodi a serata, in modo da concludersi il 31 luglio prossimo. La decisione è stata presa dopo il basso riscontro ottenuto verso il pubblico da parte della serie con Jonathan Rhys Meyers. 3 puntate di fila anche per “Robin Hood” che, partito molto bene, ha perso pubblico e concluderà la prima stagione il 29 luglio, su Rete4. Mentre la nuova “Dirty sexy money”, di cui Canale5 ha già iniziato a mandare i promo, andrà in onda in prima serata da martedì 5 agosto.

Presumibilmente, “Ugly Betty” rimarrà la domenica per tutta l’estate: e se in America la terza stagione è una garanzia ed andrà in onda dal 25 settembre sulla Abc con 24 nuovi episodi, che ne sarà del suo futuro italiano è tutto un’incognita.

Domenica quindi si riprenderà dagli episodi “Nuova generazione” e “Ne resterà soltanto uno”, ovvero il numero 9 e 10 di questa stagione, mentre il 3 agosto sarà la volta di “Taglia Zero” e “Profumo”, episodi 11 e 12. Nel giro di altre tre settimane, infine, la serie giungerà alla conclusione.

Ricordiamo, infatti, che questa stagione consta di soli 18 episodi, per via dello sciopero degli sceneggiatori che ha impedito le riprese di altre puntate. Per chi volesse godersi gli episodi finali della serie -in cui compariranno Naomi Campbell e Lindsay Lohan-, quindi, l’appuntamento sarà ogni domenica sera.

Dirty sexy money A questo punto, dopo tutte queste variazioni, sarà curioso vedere quanto reggerà la collocazione del martedì di “Dirty sexy money”. I 10 episodi della prima stagione verranno trasmessi sempre di martedì, o è meglio che i Darling tengano pronte le valigie?

Canale 5Italia 1Rete 4