Ascolti Tv di martedì 22 luglio 2008: Vizi di Famiglia vince il prime time, crolla Ugly Betty

La serata è stata vinta da Canale 5 con il film commedia del ciclo Primissima Vizi di Famiglia. La pellicola in prima tv con Jennifer Aniston e Kevin Costner ha ottenuto oltre quattro milioni duecentomila telespettatori contro i quasi quattro de La Scelta su Raiuno. Crolla Ugly Betty 2 anche nella serata di martedì con

di share,

Vizi di Famiglia La serata è stata vinta da Canale 5 con il film commedia del ciclo Primissima Vizi di Famiglia. La pellicola in prima tv con Jennifer Aniston e Kevin Costner ha ottenuto oltre quattro milioni duecentomila telespettatori contro i quasi quattro de La Scelta su Raiuno.

Crolla Ugly Betty 2 anche nella serata di martedì con soli un milione seicentomila telespettatori nei due episodi e la media scarsa dell’8% venendo superata dall’amichevole Italia-Romania dell’Under 21. A causa di questo ulteriore calo di ascolti dalla prossima domenica la serie andrà in onda in seconda serata dopo I Cesaroni, come qui segnalato dal nostro Paolino.
Cala la serie Robin Hood e viene battuta dal film Il 13° guerriero con Antonio Banderas.

Access prime time ancora una volta a Veline con oltre quattro milioni settecentomila telespettatori nella puntata che ha visto la vittoria della siracusana Costanza Caracciolo. La Botola invece è arrivata a quattro milioni trecentomila in leggera crescita.

I dati – proprietà Auditel – (Si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog. )