Home Serie Tv Naomi Campbell in Ugly Betty (e Lucy Liu in Dirty Sexy Money?)

Naomi Campbell in Ugly Betty (e Lucy Liu in Dirty Sexy Money?)

Il 22 maggio, Naomi Campbell festeggerà il suo 38esimo compleanno. E come regalo ha deciso di apparire nell’ultimo episodio della seconda stagione di “Ugly Betty”, in onda proprio quel giorno. Confermata la notizia -anche se in realtà è dalla scorso anno che si parlava di una sua partecipazione al telefilm-, ancora nulla si sa però

27 Aprile 2008 14:30

Naomi Campbell Il 22 maggio, Naomi Campbell festeggerà il suo 38esimo compleanno. E come regalo ha deciso di apparire nell’ultimo episodio della seconda stagione di “Ugly Betty”, in onda proprio quel giorno. Confermata la notizia -anche se in realtà è dalla scorso anno che si parlava di una sua partecipazione al telefilm-, ancora nulla si sa però del ruolo che andrà a ricoprire: potrebbe interpretare semplicemente sé stessa, come ha fatto quest’autunno la Posh Spice Victoria Beckham, oppure vestire i panni di una delle tante modelle che circolano nella redazione di Mode o altro ancora.

Ad ogni modo, con questo colpo il telefilm si è assicurato una sfilza di guest star che da tempo non avevamo occasione di vedere. Dubito sulle capacità attoriali della Campbell e anche sulla sua simpatia -il massimo che sa dare di sé è qualche botta ad una delle sue domestiche o marciare accanto a Chavez dopo l’exploit Bruni/Sarkozy-, ma sarà curioso vedere se accetterà qualsiasi ruolo o se ce la ritroveremo nei soliti panni della top model stra-tirata e fuori dal mondo.

Più promettente, invece, la notizia che vede Lucy Liu in trattative per entrare nel cast fisso di “Dirty sexy money”, che nel frattempo ha subìto l’abbandono di uno dei personaggi principali -evitiamo spolier- che si dovrebbe limitare ad essere solo guest star in qualche episodio, mentre tutti gli altri protagonisti sono stati confermati.

La Liu non sarebbe alla prima esperienza televisiva: oltre al cinema (ricordiamo tra tutte le interpretazioni quella a mio parere splendida di O-Ren Ishii in “Kill Bill”), è stata infatti nel cast di “Ally McBeal” e guest star nella prima stagione di “Ugly Betty”, passando per “Cashmere Mafia”, cancellato quest’anno dalla Abc. Che questo nuovo ruolo si tratti di una sorta di ricompensa, lo vedremo nella prossima stagione.

[Via TvGuide]
[la gallery di Naomi Campbell]
[la gallery di Lucy Liu]