Home Notizie 90210: il ritorno di Donna e forse di altri personaggi. Tra i nuovi ragazzi, la figlia di Andrea

90210: il ritorno di Donna e forse di altri personaggi. Tra i nuovi ragazzi, la figlia di Andrea

Di “90210”, lo spin-off di “Beverly Hills”, ormai sappiamo tutto: come dovrebbe iniziare la storia, il cast, i nuovi personaggi ed il ritorno dei vecchi. E invece non è così, perché basta qualche giorno per avere news e rumors, soprattutto riguardo a chi, del cast della serie originale, dovrebbe comparire in qualche episodio.Dopo la certezza

1 Giugno 2008 11:10

Tori Spelling Brian Austin Green Di “90210”, lo spin-off di “Beverly Hills”, ormai sappiamo tutto: come dovrebbe iniziare la storia, il cast, i nuovi personaggi ed il ritorno dei vecchi. E invece non è così, perché basta qualche giorno per avere news e rumors, soprattutto riguardo a chi, del cast della serie originale, dovrebbe comparire in qualche episodio.

Dopo la certezza di KellyJennie Garth, è arrivata (come già Debora ci aveva segnalato) la conferma che anche Tori Spelling, alias Donna Martin, apparirà nel primo episodio, coronando il suo sogno di tornare a vestire i panni del personaggio che tanto l’ha resa famosa e che la lega al ricordo del padre Aaron, produttore del primo teen drama.

Il suo personaggio riapparirà come proprietaria di un negozio d’abbigliamento tra i più frequentati in zona, quindi anche dai protagonisti. Se, per ora, la conferma della sua apparizione c’è solo per l’episodio pilota, è molto probabile che invece faccia ritorno più spesso nel corso della stagione, così come la sua amica Kelly, diventata, lo ricordiamo, consulente scolastico. Ora non resta che capire quale destino verrà riservato a David (Brian Austin Green), che Donna aveva sposato nell’ultima puntata dell’ultima stagione.

Per l’attore, infatti, sembra difficile un suo ritorno a Beverly Hills, se non per qualche sporadica comparsata, dal momento che è impegnato sul set di “Terminator: the Sarah Connor Chronicles” fin dalla prima stagione. Sarà curioso scoprire quali acrobazie di scena dovranno inventarsi gli autori per giustificare la sua assenza, così come quella dell’amore di Kelly, Dylan (Luke Perry), con cui si sta ancora trattando.

Le trattative pare siano ancora aperte anche per Jason Priestley (Brandon), Shannon Doherty (Brenda) e Ian Ziering (Steve) mentre fa capolino, tra i nuovi personaggi, un nome che non suona affatto nuovo a chi seguiva negli anni ’90 la popolare serie: Hannah Zuckerman-Vasquez.

Il nome non inganna, si tratta della figlia di Andrea (Gabrielle Carteris), che ebbe durante la quarta stagione da Jesse Velasquez (Mark D. Espinoza). Il suo ruolo probabilmente sarà anche quello di spiegarci che fine hanno fatto i suoi genitori, a meno che non siano anche loro tra i papabili al ritorno. Ad ogni modo, è il secondo nuovo personaggio che rimanda a un personaggio storico: il primo è Daphne Silver, il cui cognome rimanda chiaramente a David, di cui abbiamo già parlato.

La curiosità aumenta ma, a vedere il promo girato in occasione degli upfront di The Cw –su cui lo spin-off andrà in onda-, qualche preoccupazione io ce l’ho. Troppo griffati ed ammiccanti i protagonisti, più nello stile dei recenti teen drama piuttosto che del suo originario show, di cui tutti ricordiamo la semplicità delle prime stagioni. Segno dei tempi che cambiano o necessità di adeguarsi agli standard attuali per raccimolare spettatori?