Home Notizie The Cw upfront: da 90210 a Gossip Girl, teen drama a volontà

The Cw upfront: da 90210 a Gossip Girl, teen drama a volontà

La settimana degli upfronts dei grandi network americani è entrata nel vivo, e TvBlog la sta seguendo giorno dopo giorno. Dopo le anticipazioni di Abc, oggi tocca a The Cw (nata dalla fusione, nel 2006, tra The Wb e Upn), rete giovane per eccellenza.I telefilm, sia quelli rinnovati che al loro debutto (la lista completa

pubblicato 15 Maggio 2008 aggiornato 6 Settembre 2020 04:21

La settimana degli upfronts dei grandi network americani è entrata nel vivo, e TvBlog la sta seguendo giorno dopo giorno. Dopo le anticipazioni di Abc, oggi tocca a The Cw (nata dalla fusione, nel 2006, tra The Wb e Upn), rete giovane per eccellenza.

I telefilm, sia quelli rinnovati che al loro debutto (la lista completa dopo il salto), sono infatti tutti dedicati ad un pubblico adolescente, in cerca di emozioni forti ma anche di nuovi idoli per cui impazzire: ecco, allora, confermati “Gossip Girl” –la prima stagione arriverà a settembre su Italia1-, “Smallville” (la prima volta senza i suoi creatori e con alcuni protagonisti che se ne andranno) e “Supernatural” –di cui Raidue si appresta a mandare in onda a giugno la seconda stagione-.

Tra le novità, l’attesissimo “90210”, spin-off di “Beverly Hills”, che vedrà il ritorno del personaggio di Kelly TaylorJennie Garth (anche se la rete ha annunciato che si sta lavorando ad altri rientri dal cast originale), ed il nuovo “Surviving the Filthy Rich” tratto dal libro di Zoey Dean “How To Teach Filthy Rich Girls”, ambientato a Palm Beach ed in “Gossip girl” style. Cancellati, invece, “Aliens in America” , “Girlfriends” e “Life is wild” .

  • Rinnovati:
  • “Everybody hates Chris” (quarta stagione);
    “Gossip girl” (seconda stagione, 24 episodi dall’ 1 settembre);
    “One tree hill” (sesta stagione, dall’ 1 settembre);
    “Reaper” (seconda stagione, 13 episodi nel 2009);
    “Smallville” (ottava stagione);
    “Supernatural” (quarta stagione);
    “The Game” (terza stagione, in autunno).

  • Cancellati:
  • “Aliens in America” (una stagione);
    “Girlfriends” (otto stagioni);
    “Life is wild” (una stagione).

  • Novità:
  • “90210”: Annie e Dixon Mills si trasferiscono dal Kansas a Beverly Hills coi genitori, che si devono prendere cura della loro nonna. Si renderanno conto presto che sono arrivati in un mondo tutto nuovo. Dovranno abituarsi a nuovi ritmi, oltre che a nuovi insegnanti e compagni di classe, seguiti dalla consulente scolastica Kelly Taylor, che aveva già frequentato la West Beverly High come studente una decina d’anni prima.

    “Surviving the Filthy Rich”: la 23enne Megan sogna di fare la giornalista ma, in cerca di un lavoro, si ritrova a fare la tutor delle due nipoti della ricca proprietaria di una casa di cosmetici Laurel. Non sarà facile, soprattutto quando si vive a Palm Beach e le tentazioni sono tante.