Fuga da Smallville per alcuni protagonisti

Rivoluzione a “Smallville”. La serie che racconta l’adolescenza di Superman -anche se, arrivata quasi a quota otto stagioni, potrebbe continuare fino al suo pensionamento- nelle prossime due stagioni vedrà allontanarsi ben tre personaggi del cast fisso.Uno, la cui identità sarà svelata solo con l’episodio numero 16 del 17 aprile -quello che segna il ritorno della

SmallvilleRivoluzione a “Smallville”. La serie che racconta l’adolescenza di Superman -anche se, arrivata quasi a quota otto stagioni, potrebbe continuare fino al suo pensionamento- nelle prossime due stagioni vedrà allontanarsi ben tre personaggi del cast fisso.

Uno, la cui identità sarà svelata solo con l’episodio numero 16 del 17 aprile -quello che segna il ritorno della serie dopo lo sciopero degli sceneggiatori– uscirà definitivamente dal cast: i fan della serie si preparino dunque ad un’altra scomparsa eccellente, dopo l’uscita di scena di Jonathan Kent (John Schneider) nella quinta stagione.

Nell’ottava stagione, che deve ancora essere girata, invece, toccherà ad altri due protagonisti. Per rispetto verso chi non vuole rovinarsi la sorpresa, pubblichiamo i loro nomi dopo il salto. Se non volete sapere chi lascerà Smallville, quindi, non proseguite con la lettura.

Saranno Lana Lang e Lex Luthor a salutare Clark Kent e gli altri protagonisti, anche se le modalità di questo addio appaiono ancora poco ben definite.

I due attori interpreti dei ruoli sopra citati Michael Rosenbaum e Kristine Kreuk hanno espresso alla produzione del telefilm il loro desiderio di allontanarsi dalla serie, e di apparire solo in veste di guest star in alcuni episodi. Non è ancora certo, però, se i due col tempo scompariranno definitivamente o la loro presenza sarà solo ridotta per permettergli di dedicarsi ad altri progetti.

Comunque vada, è un duro colpo sia per i fan che per la serie stessa, che fin dalla prima stagione aveva puntato molto su tutti e due i personaggi, per via del loro legame nella trama col protagonista principale: Lana è la ragazza da sempre amata da Clark, Lex era inizialmente suo amico, ma col tempo il loro rapporto ha subìto delle incrinature, tant’è che nel fumetto originale Lex è nemico di Superman.

Altri componenti del cast che perciò abbandonano la serie, dopo Samuel Jones III (Pete) e Annette O’Toole (Martha Kent). Gli altri attori sapranno resistere o Tom Welling si ritroverà circondato da altri nuovi alleati, eroi e nemici?

[Via YahooTv]
[la gallery di Kristine Kreuk]