• Tv

Hilary Duff dice no a Beverly Hills. Da Summerland arriva Lori Loughlin, si aggiungono al cast Jessica Walter e Ryan Eggold

Due giorni fa ci chiedevamo se Hilary Duff si sarebbe trasferita in quel di Beverly Hills, per lo spin-off. Oggi possiamo dare la risposta ufficiale -che ci segnala anche un nostro lettore, Monk-: no. La Duff non si è mostrata interessata al copione dell’episodio pilota, preferendo dedicarsi ad altri progetti.Poco male, dal momento che il

Shenae Grimes Lori LoughlinDue giorni fa ci chiedevamo se Hilary Duff si sarebbe trasferita in quel di Beverly Hills, per lo spin-off. Oggi possiamo dare la risposta ufficiale -che ci segnala anche un nostro lettore, Monk-: no. La Duff non si è mostrata interessata al copione dell’episodio pilota, preferendo dedicarsi ad altri progetti.

Poco male, dal momento che il ruolo della “nuova Brenda”, ovvero la talentuosa Annie Mills, è già stato affidato a Shenae Grimes, attrice 18enne già nel cast della serie canadese sempre a sfondo adolescenziale “Degrassi: the next generation”.

A questa aggiunta nel cast ne va considerata un’altra, ovvero dell’attrice interprete del ruolo di Celia, madre di Annie e Dixon, ex atleta olimpionica ed ora personal trianer -secondo lo script originale di Rob Thomas, poi passato ad altri progetti-. Sarà Lori Loughlin a darle volto, che già conosciamo abbastanza bene: prima nel cast di “Gli amici di papà”, e più recentemente in “Summerland”, dove era la protagonista Ava, alla prese con la crescita dei tre nipoti, tra cui Jesse McCartney. Da zia a madre, il passo è breve.

Jessica Walter Ryan EggoldMentre sul ritorno di qualche componente delle serie originaria ancora ci sono poche notizie -mai delle trattative furono così attese, segno che la serie ha lasciato il segno in una generazione-, arrivano due nuovi attori: una è Jessica Walter, nota come la snob Lucille di “Arrested development”, che qui sarà Tabitha Mills, madre di Harry, il padre dei due protagonisti, che tornerà a Beverly Hills proprio per aiutare la donna, ex attrice hollywoodiana in preda all’alcool.

L’altro elementi aggiuntosi in queste ore è invece Ryan Eggold, che sta partecipando alla seconda stagione di “Dirt”, e che impersonerà Ryan Matthews, l’insegnante di letteratura della West Beverly High, amato dagli studenti per il suo moto poco ortodosso di insegnare, che al tempo stesso gli creerà non pochi guai col resto del corpo docente.

[Via Variety e TheHollywoodReporter]