Home Notizie Hilary Duff nello spin-off di Beverly Hills? I lettori di TvBlog vorrebbero rivedere Brenda

Hilary Duff nello spin-off di Beverly Hills? I lettori di TvBlog vorrebbero rivedere Brenda

E se Lizzie McGuire traslocasse a Beverly Hills? Questa è solo l’ultima voce sul telefilm spin-off del padre di tutti i teen-cult- la cui realizzazione pare ormai certa per The Cw-, ovvero che Hilary Duff sarebbe in trattativa per entrare nel cast, aggiungendosi a Dustin Milligan e AnnaLynne McCord.Secondo le indiscrezioni, le verrebbe affidato il

28 Aprile 2008 11:30

Hilary Duff E se Lizzie McGuire traslocasse a Beverly Hills? Questa è solo l’ultima voce sul telefilm spin-off del padre di tutti i teen-cult- la cui realizzazione pare ormai certa per The Cw-, ovvero che Hilary Duff sarebbe in trattativa per entrare nel cast, aggiungendosi a Dustin Milligan e AnnaLynne McCord.

Secondo le indiscrezioni, le verrebbe affidato il ruolo di Annie Mills, che assieme al fratello adottivo Dixon costituirebbero i nuovi fratelli Walsh. Tant’è che Annie, proprio come Brenda, sarebbe appassionata di teatro e con il sogno di calcare il palcoscenico. Unica differenza, la passione di Annie per la musica Emo -quello dei Tokio Hotel, per intenderci-.

Una scelta azzeccata? Di sicuro opposta a quella di Shannon Doherty, nota oltre che per il personaggio interpretato anche per i capricci sul set con le altre colleghe, da cui ne è derivato l’abbandono del telefilm. Se con Hilary rischi di questo tipo sembrano non esserci, sicuramente si sentirà lo stesso la mancanza del personaggio di Brenda, che ricordiamo essersi definitivamente trasferita a Londra dopo la quarta stagione. I lettori di TvBlog la pensano così: nel sondaggio lanciato domenica scorsa, ben il 42% di chi ha partecipato rivorrebbe la gemella Walsh nel nuovo cast a fare da trait-d’union tra la vecchia e la nuova generazione.

Il voto è così ricaduto sul personaggio più controverso -a mio parere più del ribelle Dylan-, che forse ha meglio di tutti gli altri rappresentato veramente gli stadi dell’adolescenza, validi per qualsiasi generazione.
Ma, ahimè, neanche le voci meno attendibili danno per probabile il suo ritorno a Beverly Hills. E così, ci dovremmo “accontentare” della sua copia, augurandoci, perché no, qualche colpo di scena.

[Via Eonline]

Sondaggio Beverly Hills