Home Notizie 90210 – Il cast è completo (o quasi), la curiosità cresce

90210 – Il cast è completo (o quasi), la curiosità cresce

Sono ormai parecchi mesi che l’attenzione dei media si è concentrata sullo spin-off di Beverly Hills 90210 – ora solo 90210 -, proprio in questi ultimi giorni annunciato ufficialmente da The CW per la prossima stagione televisiva. Sono passati otto anni da quando abbiamo dato l’addio ai residenti del ricco quartiere americano, alla puritana Donna

21 Maggio 2008 12:58

90210 Sono ormai parecchi mesi che l’attenzione dei media si è concentrata sullo spin-off di Beverly Hills 90210 – ora solo 90210 -, proprio in questi ultimi giorni annunciato ufficialmente da The CW per la prossima stagione televisiva. Sono passati otto anni da quando abbiamo dato l’addio ai residenti del ricco quartiere americano, alla puritana Donna Martin, alla bellissima Kelly Taylor, che al tempo era tornata con Dylan McKay, a David Silver, lanciatissimo nella carriera musicale. Nelle 10 stagioni nelle quali il telefilm è andato in onda, si sono alternati moltissimi personaggi, protagonisti o semplici comparse, ma sono pochi quelli hanno “resistito” fino alla fine.

Quei pochi ora lasceranno il posto a nuovi residenti, che sicuramente sapranno conquistare gli spettatori curiosi. Ma si ritaglieranno anche un piccolo spazio per un ritorno più o meno importante: dopo il sì di Jennie Garth (Kelly) e l’arruolamento di Rob Estes (ex Melrose Place), è arrivata anche la notizia di una comparsata di Tori Spelling (Donna). La Garth avrà il ruolo di una consulente scolastica, mentre la Spelling per ora, secondo E!, si limiterà ad un cameo nella prima puntata. Quasi sicura anche la presenza di Ian Zering, che nell’originale aveva il ruolo di Steve Sanders. Di Brenda e Brandon Walsh (Shannen Doherty e Jason Priestley) ancora nessuna notizia.

E i nuovi? Di alcuni abbiamo già parlato. Li potete vedere tutti nel filmato dopo il salto, che in questi ultimi giorni sta facendo il giro della rete. Contiene parte della nuova sigla – simile alla precedente sia nella base musicale che nelle immagini di gruppo – e una presentazione degli interpreti: Shenae Grimes, Tristan Wilds, Dustin Milligan, Annalynne McCord (gallery), Michael Steger, Jessica Stroup, Ryan Eggold sono i giovani e belli che faranno girare la testa alle nuove generazioni, accompagnati dagli “adulti” Lori Loughlin e Jessica Walter, oltre agli attori citati precedentemente.