Home Notizie Claudia Galanti, la nuova pupa “pompata” da Lele Mora

Claudia Galanti, la nuova pupa “pompata” da Lele Mora

Claudia Galanti è la sexy-starlette del momento. 26enne, di origini paraguaiane, nasce modella di professione ma si è di recente lanciata come showgirl “a reti unificate”. Il martedì sera la vediamo a Stranamore, nel ruolo di valletta che fu – tra le altre – di Serena Autieri, mentre al termine di X Factor recita il

9 Aprile 2008 09:07

claudia galanti Claudia Galanti è la sexy-starlette del momento. 26enne, di origini paraguaiane, nasce modella di professione ma si è di recente lanciata come showgirl “a reti unificate”. Il martedì sera la vediamo a Stranamore, nel ruolo di valletta che fu – tra le altre – di Serena Autieri, mentre al termine di X Factor recita il ruolo (azzeccatissimo) della “pupa” di Ariedo Quadrielli (alias Dj Angelo) a Scorie, affiancata da una collega altrettanto “pompata”: l’ex isolana mozzafiato Debora Salvalaggio.

La Galanti sa far di visibilità tv: non a caso, il suo pigmalione è Lele Mora, noto e discusso agente di starlette rampanti. Non ci stupiamo, dunque, che tra i suoi amorazzi degni di nota vanti una liason con Salvatore Angelucci, ex-tronista della sua stessa agenzia. In più, è certificata la propensione di Claudia per i calciatori, nonostante lei neghi addirittura di conoscerli prima di flirtarci. L’ultimo gossip della lista la vede nell’occhio del ciclone per aver fatto perdere la testa al noto calciatore Pippo Inzaghi:

“Quando l’ho conosciuto non sapevo nemmeno che facesse il calciatore. L’ho incontrato in un locale milanese e lui si è avvicinato. E’ una ragazzo perbene, che sa come si corteggia una donna”.

Il suo, insomma, è il classico curriculum che si serve della prorompente bellezza – e di una smaliziata astuzia nel venderla sul mercato – come passepartout di accesso allo showbiz. E le coincidenze vogliano che le due vallette di Scorie, Claudia e Debora, abbiano una folgorante passione in comune per gli Inzaghi, visto che la Salvalaggio è stata sentimentalmente accostata al fratello di Pippo, Simone. Peccato che lei stessa abbia ammesso di aver bluffato prima di partire per l’Isola, dando adito alle voci di una sua storia con Simone per evitare malelingue su lei e Coco, guarda caso un altro calciatore. Non c’è che dire: un gran bel modo di fare carriera.

Claudia Galanti

Claudia Galanti, tra Lele Mora, Stranamore e Scorie
Claudia Galanti
Claudia Galanti
Claudia Galanti
Claudia Galanti
Claudia Galanti
Claudia Galanti
Claudia Galanti