Home Mara Venier Isola dei famosi 2015, Mara Venier: “La gaffe? Programma decollato sui social, il tapiro, grande riscontro mediatico”

Isola dei famosi 2015, Mara Venier: “La gaffe? Programma decollato sui social, il tapiro, grande riscontro mediatico”

Le dichiarazioni di Mara Venier a Libero.

pubblicato 1 Marzo 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 17:56

Mara Venier è indubbiamente una delle protagoniste indiscusse di questa Isola dei famosi 2015 targata Mediaset.

Pur ricoprendo solo il ruolo di opinionista, è la vera “scheggia impazzita” delle dirette del lunedì e le sue risate in studio sono spesso così forti da non poter non essere sentite dal pubblico a casa.

In un’intervista rilasciata a Libero Mara è tornata sull’argomento della oramai celebre gaffe, ossia lo svelamento ai concorrenti della segreta Playa Desnuda:

Ma sa che qualcuno pensa che sia stata una gag preparata? Io do la mia parola d’onore che non è così, nonostante mi renda conto di apparire davvero “rinco”. La tv è incredibile, ognuno la vede a modo suo. “Così è se vi pare”.

Nessuna arrabbiatura, pare, in casa Mediaset:

Io quella sera me volevo ammazzà, sono andata a letto davvero dispiaciuta. Pinagevo. Il giorno dopo sento i dirigenti tutti felici: il programma decollato sui social, il Tapiro, un grande riscontro mediatico. E tutto per quella gaffe.

Alla fine dei conti, Mara parla di “danni limitati” e a proposito di Playa Desnuda aggiunge:

Ma lei pensa che lo abbiano capito davvero? Ho visto i filmati del giorno dopo e nessuno ne parlava. Poi ho anche visto alcune clip di Rachida che vede un fuoco da lontano e capisce che esiste una seconda location. Insomma, danni limitati. Tra l’altro, credo che gli autori vogliano togliere Playa Desnuda: lì c’è Cecilia Rodriguez che è forte e dovrebbe avere una scossa in più.

Nuova (indiretta) rivelazione o soltanto una sua opinione?

Comunque niente sbarco su Playa Desnuda per lei e non per una questione economica:

Ma no. Mai. In effetti la produzione ci ha chiesto di andare, ma non l’ho presa neppure in considerazione l’idea. Non posso allontanarmi, mia madre non sta bene. Però mi diverto molto in studio.

Quando le viene chiesto se ci siano altri progetti in vista con Mediaset, la zia Mara risponde:

Mi va benissimo così, giuro. Dopo tre anni di Vita in diretta e la domenica con la Rai pensavo fosse tutto finito. Mi ero ritirata, poi queste cose sono nate per caso, mi diverto, non ho la responsabilità di un programma, è un limbo. Quello che arriva è un regalo. L’affetto della gente non è mai mancato.

A proposito di affetto della gente, Mara ricorda anche la scoperta di Instagram grazie ad Alessia Marcuzzi: sul social in 5 settimane conta ben 175 mila seguaci. E proprio attraverso una foto su Instagram, oltre che nell’intervista, rivela che sarà ospite di Barbara D’Urso oggi a Domenica Live. Ma sul #carmelitasmack frena:

Oggi sono ospite da lei a Domenica Live, ma quella boccuccia lì non la faccio! No, no!

Isola-dei-Famosi-10_Mara-Venier

Mara Venier