Home L'Isola dei Famosi Mara Venier, tapiro d’oro di Striscia per la gaffe a L’isola dei famosi

Mara Venier, tapiro d’oro di Striscia per la gaffe a L’isola dei famosi

La Venier “attapirata” per la clamorosa gaffe in diretta a L’isola dei famosi.

pubblicato 24 Febbraio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 18:08

Nella puntata di ieri sera in prima serata de L’isola dei famosi Mara Venier si è resa protagonista di una clamorosa gaffe: ha rivelato ai naufraghi collegati dalla Palapa l’esistenza della Playa Desnuda e di una dei due abitanti di quell’isola, Cecilia Rodriguez. Il tutto è nato quando Alessia Marcuzzi ha chiesto a Mara di fare una domanda a Valerio Scanu che avrebbe dovuto rispondere imitando Belen Rodriguez. La “zia Mara” ha avuto la brillante idea di chiedere a Belen-Scanu di commentare la permanenza di sua sorella Cecilia sulla Playa Desnuda.

Di qui il caos. La pezza che ha tentato di apporre la conduttrice ha fatto peggio ed il gelo in studio (bastava guardare la faccia di Signorini e della Marcuzzi) per uno spoiler colossale che ha rovinato mesi di lavoro autorale era evidente.

Per queste ovvie ragioni Mara Venier si è guadagnata il tapiro d’oro di Striscia la notizia che Valerio Staffelli le ha consegnato e che vedremo nella puntata di questa sera del tg satirico.

isola tapiro striscia mara venier

L’opinionista dell’Isola 10, beccata da Staffelli all’aeroporto di Linate, ha così commentato l’accaduto:

Ho fatto un macello. Mi avevano spiegato il regolamento, ma comincio ad avere un’età e l’ho combinata grossa, sono mortificata e credo che non dormirò per almeno un mese. Secondo me i concorrenti non hanno capito molto, mi hanno detto che per il momento non sono sospettosi.

Beh, insomma. Valerio Scanu ieri stesso in diretta ha affermato che era a conoscenza solo di trattative riguardanti la sorellina minore Rodriguez e non che fosse tra i naufraghi di un’altra spiaggia, addirittura “desnuda”. Il ché dimostra che il cantante sardo, e di conseguenza gli altri, abbia capito tutto.

Quando l’inviato di Striscia la invita a rimediare all’epica gaffe partendo lei stessa per l’Honduras, la Venier risponde:

Mi hai beccato all’aeroporto perché sto partendo per l’Honduras. È la mia punizione, ho già indossato il costume da bagno.

Sarà vero?

L'Isola dei FamosiMara VenierStriscia La Notizia