Isola dei Famosi 10, gaffe di Mara Venier che svela ai concorrenti l’esistenza di Playa Desnuda

L’opinionista ha svelato l’esistenza dell’isola segreta a Valerio Scanu.

Gaffe clamorosa di Mara Venier, durante la puntata serale de L’Isola dei Famosi 10, condotta da Alessia Marcuzzi con la partecipazione di Alfonso Signorini e della conduttrice veneta nel ruolo di opinionisti fissi, al momento ancora in onda su Canale 5.

Come sappiamo, i concorrenti di Cayo Paloma non sanno nulla dell’esistenza di Playa Desnuda, la spiaggia abitata da Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, e dal modello francese Brice Martinet, che hanno iniziato l’avventura su quest’Isola completamente nudi.

Mara Venier, durante una gag improvvisata, nella fattispecie un’intervista a Valerio Scanu che stava imitando Belen Rodriguez, evidentemente sovrappensiero, ha fatto una domanda che ha praticamente rivelato ai naufraghi l’esistenza di Playa Desnuda:

Cosa ne pensi dell’avventura di tua sorella Cecilia lì a Playa Desnuda?

Il pubblico ha cominciato a rumoreggiare e, di conseguenza, Mara Venier si è accorta di aver fatto una gaffe madornale, iniziando ad urlare nel tentativo di confondere Scanu (“AHAHAHAHAHAH! E’ uno scherzo! E’ uno scherzo!”).

Scanu, però, nonostante il caos in studio, ha iniziato a vociferare qualcosa (“Sapevo che Cecilia era in trattativa…”), facendo intuire di aver sentito la domanda.

Il tentativo di mascherare la gaffe da parte di una disperata Alessia Marcuzzi è stato peggio della gaffe stessa: la conduttrice ha iniziato a parlare di un fotomontaggio di Alfonso e Mara, nudi su Playa Desnuda, per provare a sviare l’attenzione da Cecilia.

Il tentativo, però, si è rivelato vano: Valerio Scanu ha capito tutto, ha intuito che Cecilia fa parte del gioco e che c’è un’altra isola. Di conseguenza, anche tutti gli altri naufraghi, ora, ne sono a conoscenza.

Chiuso il collegamento, Alessia Marcuzzi ha sdrammatizzato (ma neanche tanto…), picchiando la Venier, che implorava le proprie scuse, con la sua cartelletta.

Cosa succederà ora?

La gaffe di Mara Venier costringerà gli autori dell’Isola ad un cambio di programma e di regolamento in corso d’opera o lo schema originario di questa edizione resterà così come è stato pensato?

Ultime notizie su L'Isola dei Famosi

L'Isola dei famosi è un reality show, adattamento italiano del format Survivor, prodotto da Magnolia in onda dal 2003 al 2012 su Rai2 e dal 2015 al 2021 su Canale 5.

Tutto su L'Isola dei Famosi →