Heroes Cancellato da Italia 1: il Sondaggio di TvBlog

La decisione di cancellare Heroes, presa da Italia 1 nella giornata di ieri non senza qualche indugio (erano passati "già" 4 giorni dalla pubblicazione dei dati Auditel disastrosi di Domenica scorsa), ha scatenato la reazione rabbiosa degli appassionati.
Le accuse, a nostro giudizio eccessive e non sufficienti per giustificare degli ascolti così bassi, alla rete diretta da Luca Tiraboschi non sono mancate: la partenza il 2 settembre, quando molti italiani si godevano gli ultimi caldi estivi, la scelta del giorno di programmazione e dell'orario giudicato inadatto e rischioso da molti già prima della messa in onda, ma anche e soprattutto la "mancanza di rispetto" per la decisione di sospendere la prima stagione a soli 4 episodi dal Season Finale.

Innanzitutto una notizia: Italia 1 ci ha confermato che le due "serate Heroes" mancanti, originariamente previste per Domenica 28 Ottobre e Domenica 4 Novembre, sono state inserite nel palinsesto per il 7 e il 14 novembre prossimi, naturalmente in seconda serata. Da questo punto di vista i fans di Heroes possono ritenersi molto più fortunati di quelli di Una Mamma per Amica che stanno ancora attendendo notizie sulla nuova collocazione dei 15 episodi inediti dopo la cancellazione di Venerdì scorso.

Visto l'argomento "caldo" vi chiediamo di rendere palese il vostro giudizio sulla vicenda Heroes nel nostro sondaggio, disponibile dopo il continua...


Qui le dichiarazioni di Tiraboschi sulle due cancellazioni.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
130 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO