Heroes e Una mamma per amica, Tiraboschi si difende

Torniamo sull’argomento cancellazione (o interruzione, spostamento, che dir si voglia) di Heroes e Una mamma per amica. Le enormi polemiche generate dalla scelta di Italia1, hanno reso indispensabile una dichiarazione di Luca Tiraboschi, Direttore della rete Mediaset, che così spera di placare gli animi dei tanti fan delusi: Ci sono logiche nella programmazione dei palinsesti

Heroes - Una mamma per amica Torniamo sull’argomento cancellazione (o interruzione, spostamento, che dir si voglia) di Heroes e Una mamma per amica. Le enormi polemiche generate dalla scelta di Italia1, hanno reso indispensabile una dichiarazione di Luca Tiraboschi, Direttore della rete Mediaset, che così spera di placare gli animi dei tanti fan delusi:

Ci sono logiche nella programmazione dei palinsesti della tv commerciale che, a volte, possono apparire non così scontate. In realtà lo sono agli occhi di chi, dall’interno, le deve orchestrare. Nuove strategie mi hanno portato infatti a modificare il palinsesto e quindi trovare altre collocazioni per due serie tv dal taglio molto editoriale.
Comprendo che questa decisione possa avere deluso gli appassionati. Se ciò è accaduto mi scuso e garantisco che faremo tutto il possibile affinché ai numerosi fan non venga precluso nulla.
In quest’ottica, le rimanenti puntate di Heroes verranno trasmesse il mercoledì in seconda serata, mentre Una mamma per amica la rivedremo in onda da gennaio. A volte ciò che si deve non è ciò che si vuole

Questa vorrebbe essere una difesa, ma anziché zittire le polemiche potrebbe gettare ulteriore benzina sul fuoco: analizzando quanto dichiarato da Tiraboschi, non può non colpire quel “la rivedremo a gennaio” riferito a Gilmore Girls.
Oltre 3 mesi di stop, quindi, per una serie giunta alla sua stagione conclusiva, attesissima da tutti coloro che hanno seguito le vicende di Lorelai e Rory fin dalle prime battute.
Si consoleranno a questo punto i fan di Heroes, che per vedere i 4 episodi finali dovranno aspettare solamente 3 giorni in più…

Ultime notizie su Heroes

Tutto su Heroes →