Beautiful, il nuovo Ridge Forrester non piace ai fan della soap: il sondaggio di Tvblog

Thorsten Kaye arriva nella soap in Italia e i fan non sembrano affatto soddisfatti. Vota il nostro sondaggio!

Venerdì scorso, a Beautiful, ha fatto il suo grande ritorno in scena Ridge Forrester, anche se con un nuovo volto. Ad interpretarlo, ora, è infatti l'attore Thorsten Kaye che a Ronn Moss non assomiglia nemmeno lontanamente. Se Brooke è rimasta senza parole nel trovarsi davanti il nuovo Ridge, anche il pubblico italiano della soap è rimasto in un certo senso 'traumatizzato'. Basta fare un giro su Twitter, in particolare su #twittamibeautiful, per rendersi conto delle reazioni dei telespettatori, spesso condite con una giusta dose di ironia.

Thorsten Kaye, il nuovo Ridge, sembra proprio non piacere. Sono poche le voci a sua difesa, coloro che apprezzano il cambiamento o che vogliono almeno dare all'attore una possibilità. Il resto, e sono la maggior parte, vedono in lui solo "un grassone, un vecchio, un tamarro", giusto per utilizzare alcuni degli epiteti più 'gentili' rivolti al povero Kaye.

A dire il vero, il trattamento che gli è stato riservato un anno fa in America, al suo arrivo sui teleschermi, non è stato molto diverso. E in quel caso l'attore, consapevole delle critiche, ha risposto in maniera ironica:

Rimango più lontano che posso da Internet, fatta eccezione per lo sport e per il porno. Uh, voglio dire, tranne che per lo sport. Ma questo non significa che la gente non mi riporti quello che viene detto. Può darsi che, mentre mi faccio gli affari miei, la gente mi fermi per strada per dirmi: " Hey, ho letto da qualche parte che la gente pensa che tu rispetto a Ronn Moss sembri un grassone, un senzatetto!" [Ride, ndr]. Cosa dovrei farmene di queste informazioni? Quindi, sì, rimango lontano da tutta quella roba. Sono entusiasta di essere in B & B. Finora, sembra funzionare. Continuano ad arrivarmi apprezzamento e sostegno per email. Sto mantenendo la mia famiglia. Loro sono felici. Io sono felice. Chi diavolo ha bisogno di Twitter?


kaye-ridgeforrester-beautiful

C'è dire che Kaye è addirittura più giovane di Ronn Moss di ben 14 anni, ma nemmeno questo sembra averlo aiutato ad essere apprezzato più del suo predecessore. Basti pensare ai commenti che lo definiscono "vecchio", e che fanno capire come non si tratti solo di una questione anagrafica. In realtà, dopo quasi 30 anni in cui a prestare il volto a Ridge è stato Moss, sarebbe stata un'impresa ardua per chiunque prendere il suo posto, più giovane o più anziano.

E questo lo sapeva bene anche Kaye, nel momento in cui ha accettato di essere il nuovo Ridge:

Credo che gli spettatori rimarranno scioccati. Forse durante la sua assenza Ridge si è trasformato in un uomo europeo brutto.

Questo diceva l'attore, nel momento in cui veniva ufficializzato il suo ingresso nel cast di Beautiful.

In tutto questo, l'unico che si potrà dire davvero soddisfatto sarà forse proprio Ronn Moss. Lui, che all'indomani del suo abbandono della soap che lo ha reso famoso in tutto il mondo, mostrava assoluta indifferenza, se non sufficienza, di fronte alle domande sul suo passato nella trasmissione, ancora di più davanti alla foto del suo successore. Anche perché forse lo sapeva che nessuno avrebbe potuto prendere il suo posto nel cuore dei telespettatori.

Una cosa è certa: da quando Kaye ha fatto il suo ingresso nelle scene italiane, #Ridge è TT su Twitter. E probabilmente lo rimarrà ancora per giorni. Anche perché, in un periodo come questo in cui la tv è priva di appeal, una novità del genere non può certo passare sotto silenzio.

Se anche voi volete dire la vostra sul nuovo Ridge, oggi potete farlo nel nostro sondaggio. Su! Votate!

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 202 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO