Home Notizie Beautiful: torna Ridge Forrester, ma interpretato da Thorsten Kaye!

Beautiful: torna Ridge Forrester, ma interpretato da Thorsten Kaye!

L’attore de La valle dei pini sostituirà Ronn Moss nello storico ruolo di Ridge Forrester, personaggio chiave di Beautiful.

pubblicato 16 Ottobre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 13:10

Colpo di scena a <a href="https://www.tvblog.it/categoria/beautiful">Beautiful>: a un anno di distanza dall’uscita di scena torna Ridge Forrester, ma… non sarà interpretato da Ronn Moss, bensì da Thorsten Kaye, l’attore conosciuto dagli amanti delle soap americane come Zach Slater de La valle dei pini. A dare per prima la notizia è stata Tv Guide che non ha solo anticipato il nuovo attore che vestirà i panni dell’ex mascellone, ma lo ha anche intervistato. Kaye ha candidamente rivelato di aver saputo soltanto successivamente dal produttore esecutivo Bradley Bell che il suo ruolo sarebbe stato quello del personaggio storico della soap CBS:

Quando sono arrivato a Beautiful ero molto emozionato e non mi interessava minimamente conoscere il ruolo che mi avevano assegnato. Non sapevo che personaggio il signor Bell avesse in mente per me, ma lui era così sicuro che avremmo potuto lavorare bene insieme e fare qualcosa di interessante, che mi sono fidato e ho accettato. Lui è un grande venditore! Non più di 20 minuti prima di rilasciarti l’intervista ho scoperto di essere il nuovo Ridge, un personaggio che è una pietra miliare dello show. Credo che gli spettatori rimarranno scioccati. Forse durante la sua assenza Ridge si è trasformato in un uomo europeo brutto. Non si può nemmeno dire che è partito per sottoporsi alla chirurgia plastica, a meno che non sia andato in Serbia a farsi operare e ora vuole indietro i suoi soldi.

L’attore, che inizialmente lascerà sua moglie Susan Haskell e i suoi figli a New York per andare a girare le scene a Los Angeles, spera di farsi apprezzare dal pubblico, ma i dubbi e le paure non mancano:

Io sono un attore, quindi sono insicuro di mio, soprattutto ora che so chi sto andando a sostituire. Ronn è un’icona, la gente lo amava davvero per il ruolo che interpretava, ma lui non c’è, quindi farò tutto il possibile per non farlo rimpiangere. Gli attori nelle soap vengono sostituiti molto spesso nelle soap. Ronn ha fatto la scelta di voltare pagina e di andare avanti. Ne aveva avuto abbastanza e ha capito che era il momento di lasciare. Quindi non mi sento di aver rubato il posto a nessuno. Io non posso essere Ronn e a chi mi ha visto recitare il ruolo di Zach nella soap AMC dico che non sarò neanche lui. Non voglio interpretare Ridge come ha fatto Ronn, ma portare qualcosa di mio. Spero solo che il pubblico mi dia abbastanza tempo per entrare nel personaggio. Credo di poter dare qualcosa di mio allo show. Qualora non ci dovessi riuscire, Ridge finirà per perdersi su qualche isola deserta!

In America il nuovo Ridge apparirà per la prima volta il 13 dicembre (in Italia bisognerà aspettare settembre/ottobre 2014). (ATTENZIONE SPOILER) Il signor Forrester tornando da Parigi troverà la sua anima gemella Brooke (Katherine Kelly Lang) impegnata con Bill Spencer (Don Diamont).