Home Notizie Serie tv 2012, le novità: Neal McDonough in CSI NY, The Office chiude alla nona stagione

Serie tv 2012, le novità: Neal McDonough in CSI NY, The Office chiude alla nona stagione

Serie tv 2012, le novità del 21 agosto: Neal McDonough in CSI NY, The Office chiude alla nona stagione

pubblicato 22 Agosto 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 02:34

Arrow: Jessica De Gouw sarà ricorrente nella prima stagione della serie The CW interpretando La cacciatrice/Helena Bertinelli, potenziale interesse amoroso di Oliver e collega vigilante di Freccia Verde, decisa a smantellare l’impero criminale che una volta gestiva suo padre.

Bones: nell’ottava stagione vedremo anche Brian McNamara. L’attore ha pubblicato su Twitter una foto scattata nel camerino.

Brothers-in-Law: Kelen Coleman sarà regular nella comedy Tv Land vestendo i panni della moglie del personaggio di Josh Cooke, Neil. Ricordiamo che la fiction ruota attorno alla storia di Neil (Cooke), una persona normale che viene ripetutamente costretta a trascorrere del tempo con l’eccentrico fidanzato (Jay Mohr) della sorella gemella di sua moglie (Ellen Woglom), anche se non ha niente in comune con lui.

CSI New York: Neal McDonough sarà guest star del quarto episodio della nona stagione della serie. L’attore vestirà i panni del senatore Gordon Hamilton che viene ferito durante una sparatoria in un comizio elettorale. Durante il caos che ne deriva rimarrà ferita anche LIndsay (Anna Belkamp).

Hawaii Five-0: Terrence Howard reciterà in un episodio di ottobre della terza stagione della serie (lo stesso in cui appare Ving Rhames), interpretando un poliziotto che lavorava a Newark con Danny.

Merlin: Erin Richards reciterà nella quinta stagione della serie vestendo i panni di Eira (ruolo precedentemente affidato a Poppy Drayton). A rivelarlo è la stessa attrice via Twitter.

Nuova serie ABC: la rete ha deciso di sviluppare Between Park & Lex, un dramedy scritto da Maria Maggenti, prodotto dalla ABC Studios e da Ryan Reynolds. La serie, ambientata a New York City, racconta la storia di una madre e di una figlia che lavorano insieme come detective dilettanti.

Nuova serie ABC: John Hlavin ha venduto alla ABC Shelter, un crime drama moderno incentrato su agente dell’ATF, che finisce sotto copertura quando la moglie viene minacciata da alcuni criminali, il cui stile di vita da classe operaia di Chicago cozza con la sua nuova appariscente vita di Los Angeles.

Nuova serie Fox: il network ha battuto la concorrenza e si è accaparrata la cop-comedy di Michael Shur e Dan Goor, che racconta di un gruppo di investigatori che lavora in una zona periferica di New York City.

Nuova serie SyFy: la rete sta pensando al remake di Blake 7, la serie britannica del 1978 descritta come “Quella sporca dozzina nello spazio”, incentrato su un gruppo di criminali che scappano da un pianeta prigione e combattono umani e alieni allo stesso modo diventando eroi. Il pilot sarà scritto da Joe Pokaski (Heroes) e diretto da Martin Campbell.

Partners: Jillian Bell sarà ricorrente nella nuova comedy CBS. L’attrice sarà Renata, la cugina di secondo grado di Ali/Sophia Bush. Renata ha avuto una serie di relazioni sbagliate ed è stata recentemente licenziata dal suo lavoro a causa di una crisi di nervi. Per questo finirà a lavorare nel negozio di gioielli di Ali.

Psych: nel settimo episodio della nuova stagione vedremo Neil Grayston interpretare il ruolo di Jason Straub, il braccio destro del sindaco di Santa Barbara Gavin Channing (Sebastian Spence).

The Goodwin Games: Janina Gavankar sarà ricorrente nella prima stagione della comedy Fox. L’attrice sarà Hannah, l’ex fidanzata e madre surrogato del personaggio di TJ Miller.

The Mentalist: nonostante Amanda Righetti sia in attesa del suo primo figlio (il bambino nascerà in primavera), il suo personaggio, Van Pelt, nella quarta stagione non sarà incinta.

The Office: Greg Daniel ha annunciato che in conferenza stampa che la serie chiuderà alla fine della nona stagione. La speranza e che tutti i personaggi storici del cast, Steve Carell su tutti, sapendo che i prossimi ventidue episodi saranno gli ultimi, decidano di tornare per omaggiare una serie che tanto ha fatto bene sulla NBC.

Le novità del 21 agosto

Animal Practice: il produttore esecutivo/showrunner Gail Lerner ha deciso di abbandonare lo show. Al suo posto arrivo Marco Pennette. Per dare all’ultimo arrivato il tempo di ambientarsi la produzione anticiperà ad adesso la settimana di stop, precedentemente prevista dopo la fine della registrazione della quarta puntata.

Community: Matt Lucas nella quarta stagione sarà Toby, un ragazzo che Abed incontra alla Inspector Spacetime convention. I due non sono solo degli spiriti affini, ma si sono anche frequentati in precedenza online.

Game of thrones: nella terza stagione Ed Skrein sarà Daario Naharis, un mercenario furbo e mortale che incontra sulla sua strada Daenerys, mentre Jacob Anderson vestirà i panni di Grey Worm, il capitano degli Immacolati, un gruppo di soldati schivi eunuchi che sono stati addestrati fin dall’infanzia ad eccellere in battaglia.

Nuova serie di Michael J. Fox. NBC ha ufficialmente ordinato all’attore la serie, senza obbligo di presentare il pilot. Il presidente intrattenimento Bob Greenblatt ha spiegato di essere rimasto immediatamente affascinato dal progetto dell’attore. La serie, ancora senza titolo, sarà ispirata alla vita di Fox e racconterà la storia di un marito, padre di tre figli, che vive a New York e si confronta con molte sfide, tra cui il Parkinson. La premiere è prevista per l’autunno del 2013.

Paging Dr. Freed: la possibile comedy USA Network ha trovato i due protagonisti. Ad interpretare i fratelli ginecologi David e Jonathan, che ereditano l’ambulatorio del padre dopo che gli viene un attacco di cuore per giocare al medico e alla paziente con la sua giovane segretaria, saranno rispettivamente Kyle Howard e Joel David Moore. I due nuovi titolari della fiorente attività dovranno fare i conti, oltre che con le proprie pazienti, anche con la loro prepotente e nevrotica mamma.

Red Widow: Goran Visnjic sarà regular nel drammatico ABC. L’attore sarà Schiller il boss della mafia che nel pilot è stato interpretato da Thomas Kretschmann.

The Dark Tower: il progetto di Ron Howard, legato all’adattamento dei romanzi fantasy di Stephen King è ufficialmente morto e sepolto: a quanto pare sia Universal che Warner Bros. hanno deciso di rinunciare ad affrontare un’impresa così imponente e costosa. Alla Imagine Entertainment rimane solo l’opzione HBO, unica rete in grado di affrontare simili sfide (vedi Game of thrones).

The New Normal: Jayson Blair è stato promosso da guest star a regular nella prima stagione della comedy di Ryan Murphy.

The Office: Bryan Cranston dirigerà un episodio della nona stagione della serie NBC. A rivelarlo è il protagonista di Breaking Bad via Twitter.

Up all night: nel quarto episodio della seconda stagione vedremo Rob Huebel vestire i panni di Jerry, l’ex compagno di stanza del college di Chris. Dopo aver accettato a malincuore un invito a uno dei party di Jerry, Chris decide di farsi accompagnare da Ava per tamponare il suo fastidioso amico.

Le novità del 20 agosto

Game of thrones: nella terza stagione vedremo Ramon Tikaram interpretare Prendahl na Ghezn, capitano di una società di mercenari noti come Stormcrows, e Dan Hildebrand vestire i panni di Kraznys mo Nakloz, un ricco schiavista di Astapor.

Warehouse 13: James Marsters prenderà parte alla quarta stagione di Warehouse 13. La conferma arriva dal profilo Twitter di Eddie McClintock: ier l’attore ha twittato una foto in compagnia del suo collega.

Addio a

Tony Scott, produttore di Numb3rs e The Good Wife, morto ieri pomeriggio (puoi leggere la notizia su Cineblog). Il regista di Top Gun pare si sia tolto la vita saltando dal Vincent Thomas Bridge di San Pedro. Aveva 68 anni.

William Windom, attore vincitore di un Emmy Award per My World and Welcome to It, conosciuto in tutto il mondo come il dottor Seth Hazlitt de La signora in Giallo. William è morto giovedì nella sua casa in California a 88 anni per insufficienza cardiaca.

LEGGI ANCHE

The Walking Dead 3: Dallas Roberts intepreterà Milton.

Le novità dal 14 al 19 agosto

Smash: nella seconda stagione la reunion Will & Grace

Le novità dal 5 al 13 agosto

Foto | TM News