Home Notizie Smash, nella seconda stagione reunion da Will & Grace: arriva Sean Hayes

Smash, nella seconda stagione reunion da Will & Grace: arriva Sean Hayes

Reunion di Will & Grace in Smash: Sean Hayes sarà nella seconda stagione della serie con Debra Messing

pubblicato 14 Agosto 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 02:42

I fan di “Will & Grace” saranno contenti: Debra Messing e Sean Hayes saranno di nuovo insieme in una serie tv, dopo il successo della sit-com della Nbc. Nella seconda stagione di “Smash”, infatti, Hayes comparirà per alcuni episodi in un ruolo comico che avrà delle conseguenze sulle storie degli altri protagonisti.

-Attenzione: spoiler-
Hayes sarà Terrence Falls, un attore comico di tv e cinema che sarà scritturato per recitare in “Liaisons”, musical tratto dal romanzo “Le relazioni pericolose”. Per una serie di circostanze, però, finirà per diventare una spina nel fianco di Ivy Lynn (Megan Hilty) ed altri personaggi legati al musical su Marilyn Monroe.

Tra questi altri personaggi, è molto probabile che ci sia anche Julia, il personaggio della Messing, che così si ritroverà ad “affrontare” Hayes sei anni dopo la fine della sit-com che li ha resi popolari. In “Will & Grace” la Messing era Grace, la designer amica e convivente del co-protagonista gay Will, di cui Jack era amico.

Sebbene i momenti comici più divertenti della sit-com fossero legati ai personaggi di Jack e Karen (Megan Mullally), anche con Grace il personaggio di Hayes ha vissuto dei momenti comici che hanno intrattenuto i fan. Per questo, la notizia di una loro reunion rende ancora più alta l’attesa per la seconda stagione del musical drama, che andrà in onda in America il prossimo anno.

E chissà che questo non sia un passo per portare a fianco della Messing anche gli altri protagonisti della sit-com: la Mullally per ora non è legata a particolari contratti, mentre Eric McCormack (Will) è impegnato con “Perception” su Tnt.

[Via TvLine]