Home Domenica In Arisa: “A Domenica In ero arrabbiata, perché volevano farmi piangere?”

Arisa: “A Domenica In ero arrabbiata, perché volevano farmi piangere?”

Le Invasioni Barbariche: Arisa spiega il vero motivo per cui lasciò il palco durante quella famigerata puntata di Domenica In post Festival di Sanremo…

di grazias
pubblicato 6 Marzo 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 07:18

La settima puntata de Le Invasioni Barbariche ha fatto chiarezza su quel pasticciaccio brutto accaduto nel corso della puntata post Festival di Sanremo di Domenica In. Vi ricordate quando la vincitrice Arisa lasciò il palco dopo la messa in onda di un’intervista a sua madre, abbandonando Mara Venier al proprio destino? Ebbene, all’epoca dei fatti la conduttrice disse che la cantante si fosse semplicemente “commossa”. L’intervista di Daria Bignardi ad Arisa, però, ci ha rivelato un’altra versione dei fatti…

La nostra Rosalaba Pippa, dopo aver raccontato qualche curioso aneddoto sulla sua infanzia, ha ripercorso quei momenti di diretta televisiva che, più che commuoverla, l’avevano davvero fatta arrabbiare. No, non stiamo parlando dell’epica sfuriata che fece a Simona Ventura quando ancora era giudice di X Factor. Ma vediamo un po’ come la diretta interessata ha raccontato quel pomeriggio a Domenica In:

Ero commossa ma anche arrabbiata perché io so come reagisce mia madre a certe cose. A mio padre dovevano dare una casa in città dopo il terremoto e lui ha preferito farsi una casa mattone su mattone per avere una sua privacy ed intimità. Loro non sono felici quando vengono messi davanti alle telecamere. Quindi mi è dispiaciuto quando hanno fatto vedere l’intervista. Poi a me non piace piangere in televisione. Comunque io credo che il popolo italiano abbia molto di più da farsi raccontare rispetto a questi colpi di scena, gossip, complottismi. La televisione dovrebbe fare cultura, è deludente vedere sempre le stesse cose: le sorpresa che ti fanno, le improvvisate per farti commuovere…Perché dovevo piangere? Io ero e sono così felice: ho vinto Sanremo!

Sincerità, adesso è tutto così semplice

Daria BignardiDomenica In