Home Ascolti TV Ascolti Tv: i dati Auditel di martedì 15 maggio 2007

Ascolti Tv: i dati Auditel di martedì 15 maggio 2007

Vince la serata nettamente Un Medico in Famiglia 5 che supera il film in prima tv The Bourne Supremacy con Matt Damon. Ottima conferma per Buona la Prima che nel complesso prevale sull’altrettanto buon ascolto di N.C.I.S., mentre cala La Strana Coppia. Ballarò sempre leader mentre Il Migliore di Mike perde terreno. Access ad Affari

di share
16 Maggio 2007 08:46

Il cast di Un Medico in Famiglia 5 Vince la serata nettamente Un Medico in Famiglia 5 che supera il film in prima tv The Bourne Supremacy con Matt Damon. Ottima conferma per Buona la Prima che nel complesso prevale sull’altrettanto buon ascolto di N.C.I.S., mentre cala La Strana Coppia. Ballarò sempre leader mentre Il Migliore di Mike perde terreno. Access ad Affari Tuoi.

Non c’è prima tv che tenga e, nonostante sia giunto alla sua quinta stagione, che fino ad oggi non aveva brillato come negli altri anni per ascolti stratosferici, Un Medico in Famiglia supera senza alcuna difficoltà con record il film hollywoodiano, secondo di una trilogia con Matt Damon protagonista, The Bourne Supremacy.
Continua il successo per Buona La Prima, forse una delle novità più interessanti del momento che totalizza una media di quasi tre milioni superando la hit N.C.I.S. trasmessa da Raidue, seppur in replica.
La stessa serie, in attesa di essere interrotta come dichiarato da Giorgio Buscaglia al Telefilm Festival, continua ad interessare il pubblico italiano andando avanti senza interruzioni da luglio.
La politica è ormai dominio assoluto di Ballarò che ogni martedì raccoglie un consistente stuolo di affezionati telespettatori e viceversa il quiz di Mike Bongiorno, Il Migliore, conferma che è seguito a seconda della categoria che vi partecipa.
Access questa volta ad Affari Tuoi così come continua il buon risultato per il ritorno di Walker Texas Ranger che in due giorni ha recuperato oltre 3 punti percentuali e 800.000 spettatori rispetto alla scorsa settimana.
A farne le spese Rete 4 che con la soap Segreti e Passioni, a questo punto a rischio spostamento in orari più consoni, conferma il record negativo del 2%.
Seconda serata a Studio Aperto Live, seguito da Porta a Porta e da Zelig Off in Tour.

I dati: