Home Ascolti TV Ascolti Tv: i dati Auditel di lunedì 7 maggio 2007

Ascolti Tv: i dati Auditel di lunedì 7 maggio 2007

Chiude con record per questa stagione Provaci ancora Prof 2 che supera nettamene Io e Mamma. Votantonio flop assoluto. Ottimo riscontro per il film Dodgeball su Italia 1. Seguono Chi l’ha visto e la pellicola Black Rain pioggia sporca. Ottimo risultato nel preserale per l’esordio di 1 contro 100. Access ad Affari Tuoi, seconda serata

di share
8 Maggio 2007 09:10

Enzo Decaro, Ludovica Gargari, Veronica Pivetti in \"Provaci ancora Prof 2\" Chiude con record per questa stagione Provaci ancora Prof 2 che supera nettamene Io e Mamma. Votantonio flop assoluto. Ottimo riscontro per il film Dodgeball su Italia 1. Seguono Chi l’ha visto e la pellicola Black Rain pioggia sporca. Ottimo risultato nel preserale per l’esordio di 1 contro 100. Access ad Affari Tuoi, seconda serata a Matrix.

Chiude alla grande Provaci ancora Prof 2 che supera nella sfida fiction Endemol la serie Io e Mamma trasmessa da Canale 5.
Una sfida fratricida che ha messo a confronto due prodotti di cui uno molto amato dal pubblico e l’altro molto meno che infatti ha ottenuto un flop in prime time, superato anche da Italia 1.
Estremamente deludente l’esordio del nuovo programma condotto da Fabio Canino, Votantonio Votantonio che si classifica all’ultimo posto tra le principali reti generaliste con meno del 5% di share. Il programma è parso poco coinvolgente anche a causa della messa in onda registrata già da una settimana; al pubblico italiano non crediamo possano molto interessare dei personaggi che si inventano fantomatici partiti sugli argomenti più disparati.
La prova del nove del varietà la avremo lunedì prossimo quando si scontrerà con il poco temibile Colorado: se dovesse avere gli stessi ascolti di ieri sarà l’ennesimo flop da annoverare in casa Marano.
Contro tutte le previsioni il film Dodgeball in prima tv con Ben Stiller ottiene un ascolto eccellente, superando sia Chi l’ha visto che il film in replica Black Rain-Pioggia sporca con Michael Douglas.
Ottimo l’esordio per Amadeus e il nuovo quiz preserale 1 contro 100 che ottiene un ascolto di quasi quattro milioni non di molto inferiore a Chi Vuol Essere Milionario nella puntata di venerdì. Un appunto: sarebbe forse meglio evitare il frastuono del Muro o quantomeno ridurne l’audio che spesso sovrasta quello del conduttore. Vedremo come proseguirà nei prossimi giorni.
Access prime time ad Affari Tuoi e seconda serata nelle mani di Matrix che ha trattato le vicende del cosiddetto Asilo degli Orrori con dovizia di particolari e ospiti di una e dell’altra parte.
Ottimo risultato su La 7 infine per Crossing Jordan che arriva quasi ai livelli di Raidue.

I dati: