Rai1 - Punto su di te ecco il cast. Con Paola Perego ci sarà Elena Santarelli

Punto su di te dal 9 maggio su Rai1,  con Paola Perego ci sarà Elena Santarelli

Pronti via si parte, dopo tentennamenti,discussioni, defezioni, cambi di conduzione e di meccanismo, è arrivata finalmente la fumata bianca per Punto su di te, il varietà che segna il ritorno in onda di Paola Perego nella prima serata di Rai1, dopo Attenti a quei due la sfida di quest’inverno. E’ stato finalmente perfezionato in queste ore il cast del programma, prodotto in collaborazione con LDM, che prenderà l’eredità di un altro titolo classico della programmazione degli ultimi anni di Rai1, vale a dire i Raccomandati.

Un parto quello di Punto su di te, che è passato da un lungo travaglio, iniziato lo scorso inverno, quando al timone della trasmissione ci doveva essere Pupo, che poi ha rinunciato, arrivando poi alla designazione di Paola Perego alla conduzione al fianco di Massimo Lopez. Ma i travagli di questa trasmissione non erano ancora finiti, è arrivata poi anche la rinuncia di Lopez e a questo punto si è fatta avanti l’idea di Paola di avere al proprio fianco una conduttrice donna, ed il primo pensiero è andato a Geppi Cucciari, attuale padrona di casa del preserale de La7, per la verità, come sappiamo, ancora per poco.

Per ora però, in attesa di sviluppi che la potrebbero vedere nella squadra di viale Mazzini dalla prossima stagione, la Cucciari non approderà in Rai. La scelta quindi della partner della Perego è caduta su una bionda conduttrice, già partner di Alfonso Signorini nel suo Kalispera, parliamo di Elena Santarelli, che quindi affiancherà Paola in Punto su di te. Il cast della trasmissione, che partirà su Rai1 per due puntate da mercoledì 9 maggio, sarà completato da tre inviati speciali che andranno in giro per l’Italia alla ricerca dei talenti, sui quali i VIP presenti in studio dovranno puntare: si tratta dei comici Beppe Braida, che abbiamo visto alla conduzione di Colorado e di Tutti pazzi per la tele ed Enzo Salvi. Assieme a loro ci sarà anche Filippo Bisciglia, secondo classificato dietro ad Augusto De Megni nella sesta edizione del Grande Fratello.

Salvo quindi ulteriori sviluppi, molto improbabili, ecco il cast delle due puntate di Punto su di te, in onda dal prossimo 9 maggio su Rai1 e, se l’ascolto sarà soddisfacente, anche nella prossima stagione della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo.

  • shares
  • +1
  • Mail
57 commenti Aggiorna
Ordina: