Rai1 – Punto su di te: Lopez rinuncia, Paola Perego ora vuole Geppi Cucciari

Massimo Lopez rinuncia per “sopraggiunti impegni” alla conduzione di Punto su di te su Rai1. Paola Perego, rimasta sola, ora vorrebbe al suo fianco Geppi Cucciari

di


Tutto sembrava pronto, programma, format e conduttori, ma a poche settimane dalla messa in onda, prevista per mercoledì 9 maggio in prima serata su Rai1, Punto su di te perde per strada uno dei suoi conduttori, parliamo di Massimo Lopez, che per “sopraggiunti impegni” rinuncia al programma. Paola Perego dunque, l’altra metà della coppia designata alla conduzione del nuovo programma, erede del celebre format dei Raccomandati, sembra al momento essere rimasta da sola, su quello che sarà il palcoscenico di questa “gara canora” fra compaesani di celebri personaggi del mondo dello spettacolo, scelti dai 6 vip presenti nello studio televisivo.

Un piccolo scossone questo, che ha complicato non poco l’organizzazione di queste due puntate di Punto su di te, alle quali sta lavorando sia la Rai che la LDM che collabora alla produzione della trasmissione. Paola, investita dalla maggiore responsabilità dovuta al fatto di essere al momento rimasta da sola alla conduzione della trasmissione, avrebbe lanciato un’idea, che in qualche modo sconvolge la liturgia di certe “scelte televisive” che vorrebbero, nelle conduzioni a coppia, un elemento maschile accompagnato da un elemento femminile.

La Perego vorrebbe infatti accanto a se per questo programma una presenza femminile, in una accoppiata tutta rosa ed il nome che vedrebbe con maggior piacere al proprio fianco sarebbe quello di Geppi Cucciari, l’attuale conduttrice di G Day, in onda tutti i giorni dalle 19 alle 20 su La7 ed erede designata alla conduzione del prossimo Sanremo. Per Geppi sarebbe il battesimo alla conduzione di un varietà televisivo in prima serata su Rai1. Ma siamo proprio sicuri che la Cucciari accetti la proposta? Fra gli altri nomi sul tavolo ci sarebbe anche quello di Virginia Raffaele, prossima conduttrice del concertone del primo maggio con Francesco Pannofino. Su questo dilemma, chiediamo la vostra opinione, cari lettori di TvBlog, in attesa di sciogliere la prognosi prossimamente, d’altronde il 9 maggio è vicino.

I Video di Blogo

Tale e Quale Show 2020, Pago è il vincitore della decima edizione (video)

Ultime notizie su Paola Perego

Paola Perego è una conduttrice e attrice tv di Monza classe '66.

Tutto su Paola Perego →