Past Life e Psych 5, da stasera su Raidue e Steel

Past Life Psych 5
Partono stasera la novità "Past Life" e "Psych 5". L'appuntamento con la prima è per le 21:45 su Raidue, mentre con la seconda alle 21 su Steel di Mediaset Premium. "Past Life" è una serie in sette puntate, andata in onda la scorsa stagione sulla Fox, che l'ha chiusa dopo soli tre episodi, per via dei bassi ascolti ottenuti.

Lo show prende spunto dal romanzo "The Reincarnationist" di M.J. Rose ed unisce crime e paranormale, affrontando i casi di puntata sfruttando l'idea che ognuno di noi abbia avuto delle vite precedenti. Ci crede la dottoressa Kate MCGinn (Kelly Giddish), psicologa che aiuta i propri pazienti cercando di far ricordare loro le esperienze avute in altre vite, convinta che in questo modo risolveranno i problemi attuali.

Kate collabora al Talmadge Center for Behavioral Health a New York, centro specializzato nello studio dell'anima. Qui il suo partner è Price Wathley (Nicholas Bishop), detective cinico e scettico di fronte alle idee della dottoressa. Dovrà, ad ogni modo, seguirla nei vari casi, durante i quali le persone coinvolte cercheranno di dare una mano attraverso i loro ricordi alla soluzione di alcuni crimini. Nel cast troviamo anche Richard Schiff nei panni del Dr. Malachi Talamadge, a capo del Centro, e Ravi Patel in quelli del Dr. Rishi Karan.

Past Life
Past Life Past Life Past Life

Psych 5
Psych 5 Psych 5 Psych 5

Su Steel, invece, parte la quinta stagione di "Psych", che ha ancora come protagonisti James Roday e Dulè Hill, che interpretano Shawn, personaggio dall'acuto senso di osservazione, che sfrutta per risolvere dei casi e spacciandosi come medium, e l'amico Gus. Con loro, ancora Maggie Lawson nei panni di Jules O' Hara, che in questi episodi verrà corteggiata da un profiler, Declan, interpetato da Nestor Carbonell (Richard Alpert in "Lost").

Vedremo, inoltre, il ritorno di Mr. Yang (Ally Sheedy), la serial killer che abbiamo visto nelle precedenti stagioni ma, soprattutto, sarà da vedere il dodicesimo episodio dello show, "Dual Spires". Si tratta, infatti, della puntata dedicata a "Twin peaks", sia nella trama (i protagonisti indagano su un omicidio avvenuto in una piccola cittadina) che per quanto riguarda le guest star. Rivedremo insieme, quindi, Sherilyn Fenn, Sheryl Lee, Dana Ashbrook, Robyn Lively, Lenny Von Dohlen, Catherine E. Coulson e Ray Wise (che era già comparso in altri episodi della serie, sempre nei panni di padre Westley). L'omaggio, in America, è stato visto da 3,5 milioni di telespettatori.



Past Life
Past Life
Past Life
Past Life
Past Life
Past Life
Past Life
Past Life



Psych 5
Psych 5
Psych 5
Psych 5
Psych 5
Psych 5
Psych 5
Psych 5
Psych 5
Psych 5
Psych 5
Psych 5
Psych 5
Psych 5
Psych 5
Psych 5
Psych 5
Psych 5
Psych 5

  • shares
  • +1
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: