Psych, in arrivo una reunion di Twin Peaks. E Chuck lancia una webserie con Jeff e Lester

C’è chi punta una reunion, chi sui videogiochi. Ad ogni modo, “Psych” e “Chuck” sono al centro di due notizie grazie alle quali hanno aumentato la curiosità di vedere i nuovi episodi da parte dei telespettatori. Iniziamo con “Psych“: nella quinta stagione dello show (in particolare in uno degli episodi che andranno in onda quest’autunno),

C’è chi punta una reunion, chi sui videogiochi. Ad ogni modo, “Psych” e “Chuck” sono al centro di due notizie grazie alle quali hanno aumentato la curiosità di vedere i nuovi episodi da parte dei telespettatori.

Iniziamo con “Psych“: nella quinta stagione dello show (in particolare in uno degli episodi che andranno in onda quest’autunno), ci sarà una reunion di uno dei telefilm più famosi degli ultimi vent’anni, ovvero “Twin Peaks”. La puntata, inoltre, avrà una trama piena di riferimenti alla serie di David Lynch.

Rivedremo insieme, quindi, Sheryl Lee (Laura Palmer), Sherilyn Fenn (Audrey) e Dana Ashbrook (Bobby), nei panni degli abitanti di un quartiere dal nome “Dual Spires” (con una citazione al titolo stesso del telefilm cult), che sarà scosso dall’omicidio di una giovane ragazza (la Lee dovrebbe essere salva questa volta, dopo essere “morta” in “Twin Peaks”, appunto, ed essere stata la suicida Alice nella prima versione della puntata pilota -mai andata in onda- di “Desperate Housewives”).

Inoltre, farà un cameo Catherine Coulson (Log Lady), nei panni di una misteriosa donna, mentre Ray Wise (Leland), già visto nella quarta stagione dello show di Usa Network, rivestirà i panni di Padre Westley. L’episodio (ancora senza titolo, posso consigliare “Twin Psych”?) sarà scritto anche da James Roday, interprete del protagonista Shawn nonchè dichiarato fan di “Twin Peaks”.

“Chuck”, invece, per lanciare la quarta stagione, punta su internet, grazie ad un accordo con Microsoft, con una webserie che servirà anche a sponsorizzare il nuovo “Halo: Reach”. Per farlo, sono stati realizzati cinque episodi (della durata di due minuti circa) di “Buy Hard: The Jeff and Lester Story”, che avrà come protagonisti, appunto Jeff (Scott Krinsky) e Lester (Vik Sahay). La webserie (il cui primo episodio è uscito ieri, gli altri usciranno l’8, il 9, il 10, il 13 e 14 settembre) è visibile -in America- sul sito di The Wb, ma anche su Xbox.com and Xbox Live. La storia raccontata prende spunto dal finale della terza stagione.

-Attenzione: spoiler-
Jeff e Lester, convinti di aver distrutto di Buy More, si rifugiano nel loro furgone. Nonostante la paura di essere scoperti, non perdono la loro passione per i videogiochi, e si metteranno alla ricerca di una copia di Halo: Reach. Arrivati al Buy More di Encino, incontreranno Big Mike (Mark Christopher Lawrence).

[Foto Via EntertainmentWeekly]

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Chuck

Tutto su Chuck →