Home Notizie Heather Parisi replica alle parole di Lorella Cuccarini a Domenica in con un video su Twitter: “#Bugie”

Heather Parisi replica alle parole di Lorella Cuccarini a Domenica in con un video su Twitter: “#Bugie”

Heather Parisi replica a Lorella Cuccarini.

pubblicato 26 Dicembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 15:26

Ieri, nella speciale puntata di Natale di Domenica in, tra gli ospiti di Pippo Baudo e Chiara Francini c’è stata anche Lorella Cuccarini. La showgirl ha ritrovato il suo “padre artistico” e ha rilasciato un’intervista in cui ha toccato molti punti partendo dal suo libro “Ogni giorno il sole” fino a raccontare di carriera e famiglia.

Inevitabile che, visto il recente ritorno televisivo della Cuccarini in coppia con Heather Parisi a NemicaAmatissima, si parlasse anche delle forti polemiche che hanno seguito le messa in onda dello show. La Cuccarini in più occasioni – nelle tante interviste e ospitate tv dopo lo show (da ultima quella a Verissimo) – ha cercato di ridimensionare. Ma ieri, stuzzicata da Baudo, è tornata sull’argomento del discusso sbilanciamento dello show in suo favore (“Il rapporto è stato un po’ faticoso. I tagli del montaggio a suo sfavore? Quello era un problema tecnico più che di contenuto. Lo squilibrio? C’era dall’inizio, è stato il frutto di una sua scelta“) e quando il conduttore le ha chiesto cosa volesse augure all’amica/rivale, la “più amata dagli italiani” ha aggiunto:

Heather è una donna molto fragile che va trattata con cura, io le sono stata molto vicino. Le dico di fare pace con se stessa!

Le sue parole non hanno lasciato indifferente la Parisi che, direttamente da Hong Kong dove è tornata subito dopo NemicAmatissima, ha deciso di replicare ironicamente con un video su Twitter in cui finge di prendersi a pugni litigando con se stessa e che si chiude con un neanche troppo velato dito medio:

Non sono mancati hashtag polemici nel tweet che accompagna il video, nel quale sono menzionati sia la Cuccarini che il suo agente Lucio Presta:

Litigare con se stessi … H* #heatherparisi @LCuccarini #bugie #pinocchio @PrestaLucio #HongKong #amolamiavita