Home Domenica In Domenica in a Natale: Intervista “esplosiva” a Lorella Cuccarini

Domenica in a Natale: Intervista “esplosiva” a Lorella Cuccarini

Anticipazioni sulla prossima puntata del contenitore domenicale di Rai1

di Hit
pubblicato 20 Dicembre 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:27

Anche nel giorno del Santo Natale si rinnova l’appuntamento con il tradizionale contenitore della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo di Domenica in. Per l’occasione la trasmissione andrà in onda dalle ore 14, come ai bei vecchi tempi, con una girandola di ospiti che andranno ad allietare il pubblico televisivo alle prese con i grandi pranzi di Natale.

Tra una portata e l’altra dunque l’affezionato pubblico di Domenica in potrà vedere sul piccolo schermo il comico Enrico Brignano in promozione del suo ultimo film “Poveri ma ricchi“, ma non solo ovviamente, avrà modo di divertire i telespettatori con uno dei suoi monologhi. In studio a Cinecittà anche l’attrice napoletana Lina Sastri in veste anche di cantante, la vedremo fare un omaggio al cantautore partenopeo Pino Daniele.

Non mancherà il teatro con Massimo Ghini e Massimo Ciavarro protagonisti in questo periodo nei teatri italiani con la commedia “Un ora di tranquillità“, mentre per la musica da Pippo Baudo ci saranno i vincitori dell’ultimo Festival di Sanremo, gli Stadio, con il pezzo “Un giorno mi dirai“.

Forse però il pezzo forte della puntata sarà una lunga intervista di Pippo Baudo a Lorella Cuccarini. Insieme torneranno a raccontare la loro lunga amicizia, Pippo come è noto è stato lo scopritore di Lorella in occasione di Fantastico 6. Nell’intervista si toccherà anche l’ultima apparizione di Lorella in televisione nello show Nemicamatissima fatta insieme ad un altra scoperta di Pippo ovvero Heather Parisi. Una intervista che si annuncia particolarmente esplosiva, proprio a proposito dello show andato in onda recentemente su Rete 1 e più specificatamente sulle dichiarazioni della Parisi dopo la messa in onda dello spettacolo sulla rete di Andrea Fabiano.

Insomma un Natale che non si annuncia solamente dolce, ma anche con qualche piccola nota di piccante, come quelle tavolette di cioccolato fondente con all’interno un pochino di peperoncino.

Appuntamento dunque per tutto questo nel corso del pomeriggio del giorno di Natale, precisamente dalle ore 14 sulla prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo con Pippo Baudo e la sua Domenica in.

Domenica In