Zona Bianca, Francesco Vecchi verso la conduzione (Anteprima TvBlog)

Zona Bianca, il conduttore di Mattino 5 in pole per la sostituzione di Giuseppe Brindisi nel mese di agosto

Sarà con molta probabilità Francesco Vecchi a sostituire provvisoriamente Giuseppe Brindisi al timone di Zona Bianca. Il cambio alla guida del programma avverrà ad agosto, quando al conduttore del talk verrà concesso un periodo di ferie.

Come anticipato nei giorni scorsi, Zona Bianca andrà a raddoppiare gli appuntamenti a partire da luglio. Due uscite a settimana, domenica e giovedì, con il passaggio dalla domenica al lunedì una volta che sarà terminata la stagione di Quarta Repubblica.

Brindisi, pertanto, porterà avanti ancora per un po’ la sua personale maratona, cominciata nell’aprile del 2021. Da allora mai una pausa, né la passata estate, né a Natale, né a Pasqua, né durante la settimana sanremese.

Riguardo a Vecchi, il volto di Mattino 5 concluderà la sua avventura al fianco di Federica Panicucci venerdì 24 giugno, per rientrare a settembre. Così come Brindisi che, dopo le vacanze, si riapproprierà del suo talk.

Le staffette agostane non sono un caso isolato a Mediaset, dal momento che anche a In Onda, su La7, si verificherà il turn-over con David Parenzo e Concita De Gregorio che cederanno il posto a Luca Telese e Marianna Aprile.