Home Anteprime Zona Bianca raddoppia. Il talk andrà in onda due volte a settimana per tutta l’estate (Anteprima TvBlog)

Zona Bianca raddoppia. Il talk andrà in onda due volte a settimana per tutta l’estate (Anteprima TvBlog)

Zona Bianca andrà in onda anche il giovedì, una volta finito Dritto e rovescio. Da luglio la puntata domenicale si sposta al lunedì

14 Giugno 2022 15:18

Arriva l’estate ma i talk di prima serata, almeno su Rete 4, non vanno in vacanza. Se Dritto e rovescio e Quarta Repubblica termineranno a breve le trasmissioni, la rete Mediaset – che ormai da un lustro ha adottato il taglio informativo – manterrà ugualmente tre appuntamenti settimanali dedicati al genere.

A Controcorrente, che rimarrà in onda al mercoledì per tutta l’estate, si aggiungerà Zona Bianca, ma con una sorpresa. Il programma di Giuseppe Brindisi, infatti, si sdoppierà e andrà ad occupare due giornate: la domenica e, dal 30 giugno, anche il giovedì, nella casella lasciata libera da Paolo Del Debbio.

Tuttavia, come anticipato nelle settimane scorse, con lo stop di Quarta Repubblica, proprio Zona Bianca traslocherà dalla domenica a lunedì, a partire dal 4 luglio.

Proseguirà pertanto la maratona di Brindisi, ininterrottamente in video dall’aprile 2021, quando il talk venne inaugurato. Un tour de force che potrebbe portare ad agosto il giornalista ad osservare un lungo turno di riposo, prima del rientro a settembre.

In tal senso si starebbe cercando un volto alternativo che possa raccogliere la staffetta e che magari possa fungere da esperimento per la stagione autunnale.