X Factor, Lodovica Comello verso la conduzione. Lei smentisce

Lodovica Comello favorita per la conduzione di X Factor 2021 al posto di Cattelan. Emma, Agnelli, Mika e Hell Raton verso la conferma

AGGIORNAMENTO. Stamattina Lodovica Comello su Instagram fa sapere che non sarà lei la conduttrice della nuova edizione di X Factor. “Sto leggendo molte indiscrezioni sul fatto che dovrei condurre X Factor, nell’autunno che viene. Non è vero, non sarò io la conduttrice perché come vedete sono impegnata a fare altre cose, a prendermi cura del mio aspetto”. Nel video, volutamente ironico, la conduttrice 31enne utilizza dei filtri e parla con un accento sudamericano.

***

X Factor è ancora alla ricerca di un conduttore. Le voci si susseguono, con le quotazioni dei possibili conduttori che salgono e crollano di settimana in settimana. Ad oggi, però, c’è un nome che si sta imponendo sugli altri ed è quello di Lodovica Comello. La padrona di casa di Italia’s got talent è infatti in pole position per la successione di Alessandro Cattelan, che ha deciso di abbandonare lo show dopo dieci edizioni al comando.

La scelta potrebbe quindi essere interna, con Sky che opterebbe a quel punto per un volto ‘aziendale’. Una metodologia già adottata lo scorso autunno quando a causa dell’assenza per covid di Cattelan la supplenza ricadde su Daniela Collu, alla guida di Hot Factor.

Nei mesi scorsi era addirittura venuta a galla l’ipotesi di Marco Maccarini, rapidamente sfumata, mentre la Comello è rimasta sempre in sella, tanto da apparire ora come l’assoluta favorita.

Alla presentazione di Igt, la domanda su X Factor alla Comello venne ovviamente posta. E lei non si tirò indietro: “E’ un programma che mi piace tantissimo, ne sono la prima fan. Detto questo, posso dire che io ancora non so nulla, non so se decideranno di chiamarmi, di contare su di me. Sono qui, sono in attesa, se sarà sarò onorata della proposta”.

Riguardo alla giuria, invece, si dovrebbe andare verso una completa riconferma. Gli spettatori, pertanto, dovrebbero rivedere dietro ai banconi Emma Marrone, Manuel Agnelli, Mika e Hell Raton.

Ultime notizie su X Factor

Tutto su X Factor →