I consigli di TvBlog
Home Victoria Cabello Viaggi Pazzeschi su Tv8, con Victoria Cabello e Paride Vitale: ultima puntata Liverpool, anticipazioni, dove vederlo

Viaggi Pazzeschi su Tv8, con Victoria Cabello e Paride Vitale: ultima puntata Liverpool, anticipazioni, dove vederlo

La coppia vincitrice di Pechino Express 2022 si rimette in viaggio, per sei tappe da visitare con l’aiuto di alcuni “locals” che li metteranno alla prova

20 Giugno 2023 16:01

Victoria Cabello è tornata in tv, e non possiamo non essere contenti. Dopo la vittoria a Pechino Express 2022, lei e il suo fidato compagno di viaggio Paride Vitale (in gara con il nome de “I Pazzeschi”) si rimettono alla prova con Viaggi Pazzeschi, il programma di Tv8 che li porta a visitare alcune delle città maggiormente scelte come mete turistiche, dando però consigli su come visitarle senza seguire i soliti tour turistici. Pronti a partire? Proseguite nella lettura!

Viaggi Pazzeschi: puntate

Quinta puntata: 20 giugno 2023

Nell’ultima puntata di questa edizione, Victoria Cabello e Paride Vitale sono a Liverpool, in Inghilterra. Tra le experience l’incontro con una sorprendente veggente, capace di predire il futuro, osservando, non le linee della mano, ma di ben altri solchi del corpo umano; un ghost hunter li conduce invece in un’abitazione infestata da fantasmi. Non manca, ovviamente, la quota calcio: Victoria e Paride si tuffano infatti nel cuore della Kop, la calorosa e appassionata curva dei Reds. Infine, l’adrenalina scorre a fiumi nell’ultima avventura che porta i due a sperimentare un singolare campeggio, dal quale ammirare le imponenti scogliere del Galles.

Quarta puntata: 13 giugno 2023

Victoria e Paride si trovano in Marocco. I due visitano gli Hammam, si tuffano a Marrakech, perlustrando gli angoli più suggestivi della città, per assaporare poi la tradizionale cucina berbera in compagnia di una famiglia locale. Nell’ultima esperienza, invece, si spostano a Essaouira –città sulla costa atlantica del Marocco– dove provano il brivido di cavalcare le onde del deserto così come quelle dell’oceano con risultati del tutto inaspettati.

Terza puntata: 6 giugno 2023

In questa puntata, Victoria e Paride si recano a Madrid per provare tre esperienze proposte da altrettanti locals, ovvero italiani trasferiti da tempo nella città spagnola. In particolare, i due amici vivono una scatenata sessione di flamenco, l’esperienza di salire all’altare di una chiesa sopra le righe e una piccante esperienza che regala non poco imbarazzo ai due protagonisti.

Seconda puntata: 30 maggio 2023

Nella nuova puntata, Victoria Cabello e Paride Vitale porteranno i telespettatori a Berlino, dove la coppia si lascerà trasportare da 3 italiani trasferiti nella capitale tedesca (local) alla scoperta di esperienze insolite e ai confini della realtà da fare in città.

Victoria e Paride sperimenteranno una visita di Berlino a bordo di un “orizontal tour”, per poi catapultarsi ad Alexander Platz da un’altezza proibitiva che metterà a dura prova i loro nervi.

Infine, assisteremo ad un’experience corporea ed intima che costringerà soprattutto Paride Vitale a superare la propria ritrosia verso il contatto fisico. Uno dei tre local conquisterà il premio di “miglior experience”, aggiudicandosi il premio di puntata.

Come nei primi due appuntamenti, Victoria Cabello proporrà a Paride Vitale delle extra-experience da lei selezionate.

Prima puntata: 23 maggio 2023

Episodio 1

Victoria e Paride sono in Finlandia, un viaggio fra i ghiacci della Lapponia, la scena heavy metal di Helsinki e la ricerca dell’aurora boreale.

Episodio 2

La coppia parte alla volta di Parigi, un viaggio tra mondi sotterranei, una Senna inaspettata e balli acrobatici.

Viaggi Pazzeschi: quando va in onda?

Il nuovo programma di Victoria Cabello va in onda a partire da martedì 23 maggio 2023 dalle 21:25 alle 00:05.

Viaggi Pazzeschi: repliche

Per ora, non sono previste repliche del programma durante la settimana, ma Tv8 potrebbe decidere di mandarle in onda in altre fasce orarie nelle prossime settimane.

Viaggi Pazzeschi: cosa è?

Forti della loro esperienza da vincitori a Pechino Express, Victoria e Paride si rimettono in viaggio, per visitare Madrid, Parigi, Berlino, Liverpool, Helsinki e per un tour del Marocco. In ogni tappa la coppia incontra tre “locals”, ovvero tre italiani ed italiane che li portano in alcuni luoghi che considerano unici e assolutamente da visitare per scoprire la vera anima della città. Al termine di ogni puntata, la coppia deve decidere quale tra i tre locals è riuscito a regalargli l’esperienza più bella. Al vincitore va un viaggio per una meta a sua scelta in tutto il mondo.

Viaggi Pazzeschi: quante puntate sono?

In tutto, le puntate di Viaggi Pazzeschi sono sei, ciascuna della durata di circa 60 minuti. Il programma va in onda ogni martedì su Tv8 con due puntate a sera, quindi per tre settimane: l’ultima puntata della prima edizione è trasmessa il 6 giugno.

Viaggi Pazzeschi: conduttori

Alla guida del programma ci sono Victoria Cabello e Paride Vitale, coppia già vista in tv come concorrente e vincitrice di Pechino Express.

Viaggi Pazzeschi: Victoria Cabello

Victoria Cabello, nata a Londra nel 1975, si è fatta conoscere al pubblico televisivo grazie ad Mtv, per cui ha condotto numerosi programmi. A Mediaset è stata invece inviata de Le Iene, mentre per La 7 ha presentato Victor Victoria.

Il passaggio in Rai -dopo la co-conduzione del Festival di Sanremo 2006– è avvenuto nel 2011, conducendo per due stagioni Quelli che il calcio; nel 2014, invece, entra nella giuria di X Factor, in cui resta per un’edizione. Si è quindi allontanata dalla tv per qualche anno, per motivi di salute: come dichiarato da lei stessa è stata infatti affetta dalla malattia di Lyme. Il ritorno in tv nel 2017 su WH1, con Introducing Fabri Fibra with Victoria Cabello; quindi varie partecipazioni, fino a Pechino Express.

Viaggi Pazzeschi: Paride Vitale

Paride Vitale, nato a L’Aquila nel 1977, è laureato in Economia. Si è sempre occupato di pubbliche relazioni, diventando poi responsabile degli eventi sul territorio per Sky e poi responsabile della gestione delle pubbliche relazioni dell’amministratore delegato Tom Mockridge. Nel 2011 ha invece fondato un’agenzia di comunicazione a Milano, che porta il suo nome. La popolarità in tv è arrivata nel 2022, grazie alla sua partecipazione con Victoria Cabello, di cui è amico da anni, a Pechino Express.

Viaggi Pazzeschi: dove vederlo?

Oltre che durante la messa in onda televisiva, è possibile vedere Viaggi Pazzeschi in streaming sul sito ufficiale di Tv8, oppure su NOW e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. Le puntate si possono rivedere su Sky Go per gli abbonati e su NOW.