Home Notizie Veronica Maya contro Vittorio Feltri: “Che schifo un uomo così”

Veronica Maya contro Vittorio Feltri: “Che schifo un uomo così”

La conduttrice spiega di essersi pentita di aver partecipato al programma di Barbara d’Urso

pubblicato 19 Novembre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 11:18

Veronica Maya pochi minuti fa attraverso Facebook è tornata sulla sua partecipazione a Live – Non è la d’Urso di ieri sera. Lo ha fatto commentando la forte discussione con Vittorio Feltri, che ha abbandonato anzitempo lo studio, visibilmente adirato:

Ieri sera anziché andare dal mio amico Alfonso Pepe a cena dove mi attendevano amici e chef stellati che adoro, ho ceduto ed accettato l’invito di @livenoneladurso. Mi intrigava l’idea di un ironico confronto con due belle teste come Vittorio Sgarbi e Vittorio Feltri, di cui a parte certi eccessi secondo me spesso voluti ed ormai parte di un personaggio che per l’appunto li rende tali e appetibili per un certo pubblico televisivo, in fondo mi facevano anche simpatia. Fino a ieri. Non ho avuto modo di confrontarmi con Sgarbi personalmente ma ho provato molta vergogna anche solo ad ascoltare il dialogo tra lui e @vladimir_luxuria che non meritava,come non li merita nessuno,quei colpi bassi e vili che purtroppo solo dei maschilisti e arroganti sono capaci di perpetrare come lui ha fatto per interminabili ed imbarazzanti minuti. Ma torno a Vittorio Feltri, uomo che si bea di conoscere ed utilizzare il dizionario della lingua italiana come nessun altro nel nostro paese. Ma qualcuno gli ha detto che è stato pagato per andare in una trasmissione dove sarebbe avvenuto uno scambio di opinioni? O pensava di poter fare il suo monologo dove le uniche parole del famoso dizionario sono state INSULTI E PAROLACCE?! Io purtroppo non riesco a ridere del deprecabile siparietto di un uomo sul viale del tramonto che non perde mai l’occasione di inveire in modo volgare. Contro le donne, contro i gay, contro i terroni, contro il Sud , contro @gretathunberg che chiama Gretina, contro tutto gli possa dare ancora barlumi di celebrità. Che schifo un uomo così! La prossima volta vado a cena, dagli amici. Faccio ammenda

Per la cronaca, il direttore di Libero, che in questi giorni imperversa ancor di più in televisione per la promozione del suo nuovo libro, ha commentato a caldo così su Twitter la sua ospitata dalla d’Urso: